La tua pelle risulta spenta ed opaca soprattutto in estate? Allora dovresti fare attenzione all’alimentazione: ecco i cibi da evitare.
Ognuno di noi desidera avere, soprattutto in estate, una pelle meravigliosa e soprattutto raggiante, eliminando l’opacità che spesso la contraddistingue in inverno. Possiamo dire, infatti, che sempre più persone adottano, proprio in questo periodo, uno stile di vita diverso dal solito che permetta loro di essere sempre al top. Ma come immaginiamo, anche il cibo fa la sua parte in questo.
Dunque, se la pelle risulta spenta ed opaca, soprattutto in estate, bisogna fare attenzione a tavola e soprattutto eliminare (o quantomeno limitare) l’assunzione di alcuni alimenti. Pronti a scoprire insieme di quali si tratta?
Avere la pelle spenta, opaca, e spesso disidratata è, purtroppo, uno degli eventi più comuni di sempre che tendono ad essere provati da alcune persone. Purtroppo tutto ciò accade maggiormente in estate quando, al contrario, si desidererebbe avere una pelle luminosissima! Ebbene, non importa solo cercare di risolvere il problema con diverse creme e cremine, ma utilizzare anche maggiore consapevolezza a tavola.
Infatti ci sono alcuni alimenti che dovrebbero essere banditi dalla nostra alimentazione soprattutto in questo periodo dell’anno, e sono i seguenti.
Tra gli alimenti da bandire, troviamo sicuramente:
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…