Pechino Express 2025, tra i concorrenti un calciatore iconico: resterete senza parole

La nuova edizione di Pechino Express sta prendendo forma, il reality show vuole puntare sull’ex campione della Serie A.

L’ultima edizione di Pechino Express si è conclusa giusto un paio di mesi fa, era maggio quando lo chef Damiano Carrara e suo fratello si sono aggiudicati il primo posto, ma gli autori da settimane sono già tornati a pensare al futuro. Nuovi nomi da urlo in arrivo per il seguitissimo reality show che sarebbe pronto a far scatenare il pubblico con il suo prossimo concorrente.

Nuova edizione Pechino Express
Torna Pechino Express, tra i concorrenti un ex calciatore – Ladradibiciclette.it

Da qualche ora hanno iniziato a circolare le prime indiscrezioni riguardanti il cast che comporrà la dodicesima edizione di Pechino Express, programma che quest’anno è stato condotto alla grande dal solito Costantino della Gherardesca per l’occasione affiancato da Gianluca Colucci, detto Fru, dei The Jackall. Per il futuro, lo show targato Rai starebbe pensando di andare andare a toccare le corde più sensibili del pubblico puntando forte su un un nome a dir poco significativo. Ha scritto la storia del calcio e ora può approdare in tv.

Dalla Serie A a Pechino Express: il reality vuole il campione

Il nome uscito fuori per la prossima edizione di Pechino Express ha del clamoroso, fari puntati su niente meno che Francesco Totti da parte della produzione che si sarebbe già messa al lavoro per convincere il Pupone a farsi il suo viaggio in giro per il mondo. Stando alle prime indiscrezioni, dietro la trattativa che porterebbe lo storico capitano della Roma nello show potrebbe esserci un importante sponsor.

Concorrenti Pechino Express 2025
Pechino Express spiazza tutti, arriva l’ex Serie A (Foto Ansa) – Ladradibiciclette.it

Al momento, tuttavia, non si sa da chi potrebbe essere affiancato l’ex capitano della Roma. Le prime indiscrezioni parlano di suo figlio Christian, calciatore in carriera che ha però firmato da poco un nuovo contratto con l’Avezzano in Serie D. L’alternativa potrebbe essere sua figlia Chanel, compirà 18 anni a maggio, ma il pubblico sarebbe felice di vederlo in compagnia della sua nuova fiamma.

Potrebbe essere dunque Noemi Bocchi ad accompagnarlo in quest’avventura? Il nome non è da escludere ma ad oggi rimane difficile soprattutto per impegni famigliari. Al momento la volontà di avere Totti tra i concorrenti rimane l’unica certezza. Tra gli altri nomi che hanno iniziato a venire fuori e che potrebbero scaldare il pubblico, non mancano quello del cantante LDA e del comico Frank Matano. Ancora poche settimane e tutti i dubbi verranno ufficialmente sciolti.

Gestione cookie