La malattia ha devastato per sempre la vita di Paolo Bonolis. Cosa è accaduto al conduttore: le sue parole spiazzano tutti.
Il conduttore ha parlato di un momento delicatissimo della sua vita, quando ha appreso l’esistenza della malattia e non sapeva come fare per affrontarla: ecco le sue parole e quello che ha spiegato sui momenti più drammatici.
Paolo Bonolis ha raccontato di uno dei momenti più duri della sua vita, qualcosa che l’ha devastato colpendolo in maniera inaspettata. Quando la malattia ha fatto irruzione ella sua esistenza non ha potuto placare la rabbia e infatti dopo tanti anni ha fatto delle rivelazioni che non sono passate inosservate: ecco cosa ha detto.
Paolo Bonolis e la malattia: cosa ha rivelato dopo tanti anni
Oltre il conduttore e il mattatore, il più popolare dei conduttori, Paolo Bonolis ha anche una vita privata di cui raramente parla. La malattia ha infatti invaso la sua vita, ma più in particolare quella della figlia Silvia, la primogenita avuta dall’ex moglie, Sonia Bruganelli. Oggi la ragazza ha 21 anni anni, ma ha avuto un’ipossia durante un intervento a cui fu sottoposta da neonata, questo ha compromesso le sue capacità motorie e cerebrali in modo parziale.
Ne parla in occasione dell’uscita del suo nuovo romanzo “Notte Fonda”, raccontandosi al Corriere della Sera: “Sono piccole rabbie che uno conserva. Non sono felice di questa cosa. Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell’anima, mi diverte, è piena di energia. Però quello che è successo è successo, e come disse il Marchese del Grillo potrò essere ancora un po’ incazzato per ‘sto fatto? Mi fa rabbia perché non ho armi per affrontarlo se non l’accettazione e l’amore. Però a me fa male. Tutto qua”.
Silvia Bonolis è nata nel 2003 con una cardiopatia grave per questo è stata subito operata dopo il parto. A parlare della sua malattia ci ha pensato più volte la mamma Sonia Bruganelli, che ha scoperto la condizione della figlia solo gli ultimi mesi di gravidanza. Dopo essere nata la bimba ha subito l’intervento che però non è andato molto bene infatti ha avuto un infarto e un’ipossia che le hanno causato danni neurologici. Questi hanno compromesso alcune funzioni cerebrali e motorie. Oggi affronta con tata gioia e determinazione tutte le sfide davanti a sé, sempre sostenuta dall’amore di entrambi i genitori.