Cosa rivela l’Oroscopo di agosto in fatto di soldi? Alcuni segni potranno contare sull’appoggio delle stelle ma, per altri, sarà un periodo difficile.
L’estate è sempre un periodo piuttosto particolare dal punto di vista finanziario. Nella maggior parte dei casi si va in ferie e si mettono da parte i progetti lavorativi, rimandandoli a settembre o in generale all’autunno.
Nonostante ciò, proprio in queste settimane alcuni segni saranno molto favoriti dalle stelle e si ritroveranno in tasca più soldi di quanto si aspettassero. Altri, invece, non avranno la stessa fortuna e dovranno rimboccarsi le maniche per far fronte a un periodo difficile.
Oroscopo dei soldi di fine agosto: i segni top e flop
- Vergine. Tantissime opportunità di carriera e di guadagno si presenteranno, ma a patto di tenere sotto controllo lo stress e di porsi obiettivi realistici, senza voler necessariamente strafare. Bisognerà avere più fiducia nelle proprie capacità e si potrà godere di un momento di grande serenità economica, che si prolungherà anche nei prossimi mesi, accompagnando questo segno fino alla fine dell’anno.
- Bilancia. Sarà un periodo perfetto per gettare le basi per progetti futuri che si riveleranno molto promettenti e che dureranno tanti mesi. Sul lavoro, questo segno potrà mettere in luce le proprie qualità e verrà apprezzato da colleghi e superiori. Sarà il momento ideale per chiedere un aumento, contando soprattutto sulle proprie grandi capacità comunicative, che saranno assolutamente all’apice.
- Capricorno. Ottime notizie sul fronte del lavoro. L’impegno costante di questo segno verrà finalmente riconosciuto anche dal punto di vista economico: promozioni e aumenti sono in arrivo. Meglio approfittarne adesso, perché l’autunno potrebbe cominciare in maniera piuttosto dura. Se c’è all’orizzonte la possibilità di concludere un affare, sarà sicuramente un successo.
- Pesci. Si prospetta un periodo di grande nervosismo sul lavoro per i nativi del segno, i quali si troveranno a fare i conti con difficoltà e contrattempi che potrebbero incidere negativamente sul loro umore. Le finanze rimarranno costanti, quindi senza buone notizie ma, almeno, senza particolari disastri. Questo potrebbe risultare un po’ deludente per chi aveva coltivato la speranza di migliorare la propria situazione economica.
- Leone. Sarà un momento di difficoltà sul lavoro per i nativi del segno, che si troveranno a fare i conti con situazioni poco favorevoli sia dal punto di vista della collaborazione con i colleghi sia, in generale, da quello economico. Ritardi e contrattempi costringeranno i Leone a fare un passo indietro sui propri piani, che potrebbero rivelarsi troppo ambiziosi per essere portati avanti. È l’ora di rivedere le proprie priorità e di accontentarsi.