Come andrà in amore per i segni zodiacali ad agosto? Sveliamo la classifica, ci saranno delle interessanti sorprese.
Siete alla ricerca di un partner o vorreste migliorare la vostra relazione? Agosto potrebbe essere il mese perfetto in campo sentimentale, scopriamo quali sono i segni favoriti dalle stelle e quali novità attendere.
“L’amor che move il sole e l’altre stelle”, scriveva Dante Alighieri nella Divina Commedia. Cosa siamo noi senza questo sentimento? L’essere umano ha bisogno di provare amore nella sua vita, perché non è adatto alla solitudine. Il bisogno di instaurare legami, connessioni fisiche e mentali, rapporti forti e duraturi è tipico di tutti noi.
L’importanza della famiglia, delle amicizie e del partner è indiscutibile. Sapere che c’è sempre qualcuno su cui contare e con cui confidarsi permette di vivere più serenamente e in pace con sé stessi e con gli altri. Ecco perché quando si legge l’oroscopo c’è molta attenzione a come andrà l’amore.
I segni che ad agosto faranno scintille in campo amoroso sono loro: l’oroscopo ha parlato
Il segno più fortunato in amore ad agosto sarà il Leone. Una forte energia solare gli donerà carisma e fascino e permetterà di trovare ammiratori. Potrebbero arrivare dichiarazioni inaspettate, così come potrebbe essere il momento giusto di comunicare finalmente i propri sentimenti. La classifica prosegue con l’Ariete, segno pronto a vivere intense avventure d’amore. Ci sono Marte e Venere a favorire le relazioni e ad aiutare a raggiungere il successo grazie alla spontaneità.
Ottimo mese anche per la Bilancia. La Luna porterà romanticismo e i legami esistenti si rafforzeranno. Novità per i Gemelli, con Mercurio che aiuterà nella comunicazione consentendo di creare legami autentici. Per il Sagittario sarà il momento di esplorare nuovi orizzonti amorosi. Agosto è il mese in cui vivere d’amore cogliendo le occasioni che capiteranno.
Segue l’Acquario in questa classifica dei più fortunati in campo sentimentale. I nati sotto tale segno vivranno un mese di cambiamenti e sorprese. Le relazioni avranno momenti di imprevedibilità, a condizione che si ricordi di non trascurare il partner. La fiamma dell’amore va sempre alimentata.
Passiamo al Cancro, segno sensibile e intuitivo. Riuscirà a connettersi con il partner per far passare la relazione ad un livello superiore. Mostrate i vostri sentimenti e non ve ne pentirete. Per il Toro ci vorrà pazienza e determinazione ad agosto. Sarà un mese di riflessioni per capire ciò che si desidera veramente. I Pesci, invece, troveranno i loro spazi a fatica, superando insicurezze e imbarazzi. Fanalini di coda la Vergine, lo Scorpione e il Capricorno. Tra malintesi, sfide e ombre del passato, agosto non sarà un mese facilissimo in amore.