Scopri come trasformare degli ingredienti comuni come patate e zucchine in una ciambella salata deliziosa e super versatile.
Se stai cercando un piatto semplice, antispreco e delizioso da mangiare anche nei giorni successivi, sei nel posto giusto. Ti proponiamo la ricetta della ciambella patate e zucchine, una torta salata svuotafrigo. Si tratta di un dolce amatissimo da grandi e piccini e in questa versione, con un abbinamento iconico da sempre, ti stupirà ancora di più per la sua bontà. Inoltre, con l’aggiunta di pomodorini e formaggio renderai il tuo piatto più invitante e appetitoso.
Scopri la ricetta passo passo per preparare la ciambella salata antispreco con patate e zucchine. Ecco i segreti per una preparazione davvero golosa e perfetta per molte occasioni e soprattutto per ogni gusto. La ameranno tutti in famiglia e tra i tuoi amici!
Vediamo di cosa avrai bisogno per la preparazione della ciambella salata svuotafrigo con patate e zucchine, grazie ad una ricetta veloce e golosa. Con questo piatto così buono e morbido farai davvero un figurone con tutta la famiglia e gli amici. La ricetta si riferisce alle dosi per 8 persone.
Ed ecco pronta da gustare la tua ciambella salata con patate e zucchine. Grazie alla combinazione degli ingredienti giusti e alla ricetta appena esposta, può nascere un piatto morbidissimo, adatto a molte occasioni e super buono. Da provare subito e da condividere con i tuoi cari.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…