Cristiano Malgioglio si è aperto in una confessione terribile, che ha lasciato tutti senza fiato: ecco cosa è successo.
Una delle presenze fondamentali della televisione italiana e non solo, che ha conquistato il pubblico con le sue qualità, la sua professionalità, la sua musica e soprattutto la sua ironia è proprio lui, Cristiano Malgioglio. Un grandissimo paroliere e cantante, oltre ad essere un bravo opinionista, giudice e grandissimo showman, il quale ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan per la sua energia e la sua positività contraddistinguendosi dal resto. Recentemente, ha voluto fare una confessione privata: andiamo a vedere cosa ha detto.
Cristiano Malgioglio è uno dei pilastri dello spettacolo italiano, sia per il suo talento e la sua competenza e sia per la sua estrema simpatia, che lo hanno portato ad essere amato e seguito non solo dalla vecchia generazione ma anche dalla nuova.
La sua arte è stata apprezzata da moltissimi artisti che, grazie ai testi delle canzoni che ha scritto per loro, sono diventati famosi. Tra i quali citiamo Orietta Berti, Franco Califano, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Dori Ghezzi, Loretta Goggi, Pupo, Amanda Lear, Milva, Mónica Naranjo, Rita Pavone, Patty Pravo, Giuni Russo, Ornella Vanoni, Sylvie Vartan e Iva Zanicchi.
La notorietà vera e propria per Cristiano è arrivata con i brani scritti per Mina: tra questi, alcuni hanno fatto la storia della musica italiana come L’importante è finire (realizzato nel 1975) e Ancora ancora ancora (1978), diventati evergreen del repertorio della cantante.
Abbiamo sempre avuto modo di vedere Cristiano Malgioglio brillante e positivo in moltissime trasmissioni televisive di successo, tra cui Tale e quale show, dove da anni è giudice, e il talent Amici di Maria De Filippi, con il medesimo ruolo. Dietro la simpatia e i sorrisi dell’artista, tuttavia, c’è una parte drammatica che non ha mai rivelato a nessuno. Solo di recente ha deciso di aprire il suo cuore.
Ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, Cristiano – oltre parlare delle sue esperienze televisive – ha raccontato di alcuni dolori che lo anno cambiato per sempre. Uno di questi è stata la scomparsa di una delle sue sorelle.
Infatti, nell’intervista, il paroliere ha rivelato: “Io scappo sempre. Mia sorella era la prima a chiamarmi. Invece quel giorno ebbi una notizia spaventosa. Ero la sua gioia, mi esaltava”. Per poi ricordare anche la morte dei suoi genitori: “Quando è morta mia madre non volevo più fare questo lavoro, ma mia madre non avrebbe voluto”.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…