“Non volevo fare più questo lavoro”: Cristiano Malgioglio, la confessione straziante spunta solo ora

Cristiano Malgioglio si è aperto in una confessione terribile, che ha lasciato tutti senza fiato: ecco cosa è successo.

Una delle presenze fondamentali della televisione italiana e non solo, che ha conquistato il pubblico con le sue qualità, la sua professionalità, la sua musica e soprattutto la sua ironia è proprio lui, Cristiano Malgioglio. Un grandissimo paroliere e cantante, oltre ad essere un bravo opinionista, giudice e grandissimo showman, il quale ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan per la sua energia e la sua positività contraddistinguendosi dal resto. Recentemente, ha voluto fare una confessione privata: andiamo a vedere cosa ha detto.

cristiano maglioglio racconta il suo dramma
A distanza di anni, Cristiano Malgioglio si confessa: le sue parole sono sconvolgenti – ladradibicilette.it

Cristiano Malgioglio è uno dei pilastri dello spettacolo italiano, sia per il suo talento e la sua competenza e sia per la sua estrema simpatia, che lo hanno portato ad essere amato e seguito non solo dalla vecchia generazione ma anche dalla nuova.

La sua arte è stata apprezzata da moltissimi artisti che, grazie ai testi delle canzoni che ha scritto per loro, sono diventati famosi. Tra i quali citiamo Orietta Berti, Franco Califano, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Dori Ghezzi, Loretta Goggi, Pupo, Amanda Lear, Milva, Mónica Naranjo, Rita Pavone, Patty Pravo, Giuni Russo, Ornella Vanoni, Sylvie Vartan e Iva Zanicchi.

La notorietà vera e propria per Cristiano è arrivata con i brani scritti per Mina: tra questi, alcuni hanno fatto la storia della musica italiana come L’importante è finire (realizzato nel 1975) e Ancora ancora ancora (1978), diventati evergreen del repertorio della cantante.

Cristiano Malgioglio: dal successo alla confessione terribile

Abbiamo sempre avuto modo di vedere Cristiano Malgioglio brillante e positivo in moltissime trasmissioni televisive di successo, tra cui Tale e quale show, dove da anni è giudice, e il talent Amici di Maria De Filippi, con il medesimo ruolo. Dietro la simpatia e i sorrisi dell’artista, tuttavia, c’è una parte drammatica che non ha mai rivelato a nessuno. Solo di recente ha deciso di aprire il suo cuore.

Cristiano Malgioglio racconta la perdita di sua sorella e sua madre
Ospite a Verissimo, Cristiano Malgioglio ha ripercorso il suo passato (Foto Ansa) – ladradibicilette.it

Ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, Cristiano – oltre parlare delle sue esperienze televisive – ha raccontato di alcuni dolori che lo anno cambiato per sempre. Uno di questi è stata la scomparsa di una delle sue sorelle.

Infatti, nell’intervista, il paroliere ha rivelato: “Io scappo sempre. Mia sorella era la prima a chiamarmi. Invece quel giorno ebbi una notizia spaventosa. Ero la sua gioia, mi esaltava”. Per poi ricordare anche la morte dei suoi genitori: “Quando è morta mia madre non volevo più fare questo lavoro, ma mia madre non avrebbe voluto”.

Impostazioni privacy