Martina Colombari torna sui social in seguito alla bufera con un messaggio da brividi, attirando la solidarietà dei fans.
Al centro dell’eco mediatica da qualche settimana, Martina Colombari si è trincerata dietro un silenzio stampa. Le recenti vicende social che hanno coinvolto il figlio, l’hanno resa protagonista di un’attenzione da parte della stampa non indifferente. Per l’ex Miss Italia e il marito Billy Costacurta non è un periodo facile, ma consapevoli di essere personaggi noti stanno affrontando la situazione evitando di alimentare le polemiche.
Martina ha sempre cercato di mantenere un basso profilo nonostante la visibilità conquistata. E così anche il marito, l’ex calciatore Costacurta, si è impegnato per non finire al centro del gossip per anni. I due sono una coppia da diverso tempo e, anche se hanno avuto dei momenti no, sono riusciti a proteggere il loro matrimonio. Hanno avuto un unico figlio: Achille, oggi appena maggiorenne. Lo scorso anno quest’ultimo e la mamma hanno partecipato a Pechino Express, un’esperienza che ha messo in risalto il rapporto tra i due.
Dopo il silenzio delle settimane appena trascorse, Martina Colombari è tornata sui social. Ha pubblicato un post che ha fatto tantissimi like, che confermano la solidarietà dei fans. L’ex top model ha disattivato i commenti a causa dei diversi insulti ricevuti, ma è certo che molte delle persone che la seguono comprendono il suo stato d’animo. Il messaggio è da brividi: ecco cos’ha postato la conduttrice.
Martina Colombari: “Si può affrontare una brutta giornata…”, le sue parole sui social
“Non si può sempre avere una buona giornata. Ma si può sempre affrontare una brutta giornata con un buon atteggiamento”, questa la didascalia che accompagna uno scatto che ritrae Martina immersa nella natura. A quanto pare, l’ex modella ha scelto una località di montagna per trascorrere qualche giorno di vacanza.
Un posto lontano dalla frenesia quotidiana, dove può rigenerarsi e stare alla larga dalle polemiche. Il post è stato preceduto da un’altra immagine, dove Martina si mostra in primo piano. Anche questa è accompagnata da una didascalia che rivela tutta la compostezza dell’ex modella: “La pazienza non è l’abilità di aspettare. Ma è l’abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenità”.
Martina è stata attaccata dagli haters. In molti le hanno lasciato commenti offensivi e hanno giudicato il suo ruolo di madre. La conduttrice ha evitato le polemiche e, alla fine, ha preferito disattivare i commenti. Tuttavia, oltre a coloro che l’hanno presa di mira, ce ne sono altrettanti che le hanno mostrato affetto e solidarietà. La Colombari e il compagno riusciranno insieme a superare questo difficile momento.