È lutto per Antonella Clerici: l’amaro addio è arrivato all’improvviso, lasciando la conduttrice piena di dolore.
Momenti non facili hanno caratterizzato le ultime giornate dell’amata Signora del Mezzogiorno. Dopo il suo recente intervento di asportazione delle ovaie, ecco arrivare l’altra tragica notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire. Pare proprio che la conduttrice abbia dovuto dare l’ultimo saluto ad una persona speciale mentre ancora si trova in un letto d’ospedale.
L’annuncio ha lasciato i fan senza parole. Immediatamente è arrivato il sostegno dei follower, che hanno riempito di commenti di sostegno il profilo Instagram della presentatrice. È un periodo veramente difficile per l’amatissima professionista del piccolo schermo, che ancora una volta sceglie di aprire il suo cuore agli ammiratori.
Ed è in tale maniera che Antonella Clerici vuole stare vicino ai suoi fan. Condividendo la sua recente operazione di asportazione delle ovaie, infatti, la conduttrice spera di poter sensibilizzare ogni donna alla prevenzione e alla sua pratica. Ma mai avrebbe pensato di mettere online anche quest’ultima notizia tanto triste. Scopriamo assieme che cosa è, dunque, successo.
Antonella Clerici, l’improvviso addio che lascia l’amaro in bocca
Un annuncio devastante per la conduttrice ancora ricoverata all’indomani dell’intervento d’urgenza di asportazione delle ovaie. A lasciarla per sempre è stato un uomo a cui era molto legata. Antonella Clerici, dal letto di ospedale, lo ha voluto salutare con un post social veramente toccante.
Grave lutto, quindi, per la presentatrice, già provata dall’intervento chirurgico subito: in questi giorni, infatti, è deceduto all’improvviso un membro importante della sua famiglia. Si tratta dell’amato cugino, che la donna ha salutato con parole strazianti arrivare dritte al cuore. Immediate le condoglianze fattele da amici dello spettacolo e ammiratori, assieme agli auguri di pronta guarigione per lei.
Roberto Clerici, detto “Chicco”, ha lasciato i suoi cari. Stiamo parlando del noto legnanese morto all’età di 77 anni lo scorso 14 giugno. L’uomo era un famoso assistente regista di eventi di grande rilievo, tra i quali anche Miss Italia. Molto celebre anche nel mondo del Palio di Legnano e insignito della benemerenza civica nel 2022.
Se ne va così per un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo una persona che ha dato molto per la sua Legnano, impegnandosi attivamente in incarichi dirigenziali e organizzativi. Antonella Clerici nel suo post su Instagram gli ha dato l’ultimo saluto, ribadendo che mancheranno molto il suo entusiasmo giocoso e la voglia di fare sempre cose nuove: “Non posso credere che tu non ci sia più (…) – sono state le sue parole -. Riposa in pace Chicco, amato cugino”.