“Non dovevo farlo ma…”, confessione bomba su Ballando con le Stelle: l’ex volto a cuore aperto

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha fatto una confessione inaspettata. Con il senno di poi, non lo rifarebbe: per lui è stato un grande pentimento.

Milly Carlucci, nell’ultimo periodo, è impegnata ad organizzare la nuova edizione di Ballando con le Stelle. L’obiettivo della conduttrice è scegliere i tasselli giusti per replicare l’incredibile successo delle precedenti stagioni. La formazione del cast sarà a dir poco peculiare, con la presentatrice che è già pronta a stupire tutti, portando sul palcoscenico alcuni dei volti più noti della televisione italiana. Sono diverse le indiscrezioni che stanno lasciando il pubblico col fiato sospeso.

La confessione bomba su Ballando con le Stelle
La confessione su Ballando con le Stelle spiazza tutti – Ladradibiciclette.it

Tra i nomi più gettonati, infatti, troviamo quelli di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez. Proprio quest’ultima sarebbe una vera e propria sorpresa, visti anche gli attriti in passato con Selvaggia Lucarelli, che è stata confermata nel ruolo di giudice. Milly Carlucci, però, quest’anno dovrà fare a meno del maestro di ballo Samuel Peron, impegnato con l’Isola dei Famosi. Ma mentre sono tantissime le candidature sul banco, c’è un ex protagonista che si è pentito della sua esperienza a Ballando, facendo una confessione a cuore aperto.

Ballando con le Stelle, la confessione dell’ex protagonista: dichiarazioni inaspettate

Tra i tanti protagonisti della storia di Ballando con le Stelle, in molti ricorderanno Enrico Montesano, che ha deciso di raccontare la sua esperienza in studio a Ciao Maschio. Il programma di Nunzia De Girolamo in onda su Rai 1 dopo I Migliori Anni. L’attore ha confessato di provare rimorso per alcune scelte di carriera, compresa la sua partecipazione al talent show nel 2022, una trasmissione che non rifarebbe se potesse tornare indietro.

Montesano si sfoga sull'esperienza a Ballando
Le parole di Enrico Montesano sull’esperienza a Ballando con le Stelle (Foto Ansa) – Ladradibiciclette.it

Durante l’intervista della De Girolamo, Montesano ha ammesso di essersi pentito di aver ceduto al fascino della politica e di altre esperienze professionali, incluso il suo ingresso nel popolare show condotto da Milly Carlucci. Ha definito la sua esperienza a Ballando con le Stelle come “fatta con dissonanza cognitiva”, rivelando di aver provato un certo disagio durante il programma.

Tuttavia, prima dello scandalo legato alla sua maglietta nera, la sua partecipazione sembrava promettente. In coppia con Alessandra Tripoli, l’attore aveva conquistato pubblico e giuria, arrivando addirittura ad essere uno dei candidati per la vittoria finale.

Nonostante i suoi sentimenti contrastanti nei confronti di Ballando con le Stelle, Montesano ha riconosciuto che l’aspetto che più lo affascinava del programma era la possibilità di esprimersi come artista e attore. Ha ricordato con favore le esibizioni dello show, caratterizzate da presentazioni creative che gli consentivano di mostrare il suo talento artistico. Tutto questo, però, non cancella il pentimento dell’attore per la sua partecipazione alla trasmissione.

Impostazioni privacy