Nella Royal Family c’è un nuovo componente: chi è la misteriosa donna che è arrivata a Wimbledon

Mentre tutti aspettavano di vedere Kate Middleton, una nuova componente della Royal Family ha fatto impazzire il gossip durante il torneo di Wimbledon.

La Famiglia Reale inglese ha un rapporto strettissimo con tutti i principali eventi sportivi d’Inghilterra, come ha dimostrato lo stesso William andando a vedere la finale degli Europei insieme al Principe George. Wimbledon ha però un posto speciale nel cuore dei Royals, che ogni anno assistono con grande piacere alle principali partite del torneo.

Tutto sul nuovo volto nella Royal Family
Chi è il nuovo volto nella Royal Family? – ladradibiciclette.it

In genere, la Principessa del Galles è la protagonista assoluta dell’evento, dal momento che è la patrona dell’All-England Lawn Tennis and Croquet Club ed è incaricata di consegnare il premio al vincitore della competizione. Quest’anno, ovviamente, l’attesa per vedere Kate sugli spalti era febbrile: anche se non erano state date conferme ufficiali, le voci che potesse essere abbastanza in forze per partecipare almeno alla premiazione erano circolate con insistenza.

Il decimo giorno del torneo, tuttavia, gli appassionati di gossip hanno avuto moltissimo di cui parlare – nonostante il fatto che Kate non fosse presente in tribuna. Ad assistere al match c’era un altro membro della Famiglia Reale, anche se privo di qualsiasi titolo e poco conosciuto a livello internazionale. Si tratta di Peter Phillips, figlio della Principessa Anna e quindi uno dei nipoti di Re Carlo. Infatti, si è presentato allo stadio con una nuova compagna che ha attirato immediatamente l’attenzione della stampa.

Royal Family, il nipote di Carlo è innamoratissimo: chi è la nuova fiamma

C’è da dire che la Famiglia Reale inglese non è fortunata con i matrimoni: di tutti i figli di Elisabetta e Filippo tre hanno divorziato e solo l’ultimo, Edoardo, ha un’unione solida e felice con Sophie di Wessex. La Principessa Anna si è sposata due volte ed entrambi i figli, Peter e Zara, sono nati dal suo primo matrimonio. Anche il primogenito ha divorziato: la fine delle sue nozze, durate ben 13 anni, è arrivata nel 2021.

nuova fiamma nipote carlo
Peter Phillips ha presenziato a Wimbledon in compagnia della nuova fidanzata (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Da allora Peter ha avuto una lunga relazione ufficiale con Lindsay Wallace, ma da palazzo è arrivata la notizia che sia terminata. Da qualche settimana, infatti, il nipote del sovrano ha ufficializzato la nuova storia con Harriet Sperling, presentandola a giugno al Re e alla Regina.

Ed era proprio con Harriet che il figlio della Principessa Anna si è goduto l’evento sportivo, con “un sorriso che gli andava da orecchio a orecchio” come hanno potuto notare in molti e come ha dichiarato una fonte non ufficiale. Della Sperling si sa pochissimo: soltanto che è un’infermiera del servizio sanitario nazionale e che lavora anche come scrittrice freelance. Tanti auguri!

Gestione cookie