My Home My Destiny, le anticipazioni: Zeynep distrutta, c’entra Medhi

Le anticipazioni turche di My Home My Destiny rivelano che Zeynep è distrutta per colpa di Medhi: ecco che cosa accadrà nei prossimi appuntamenti.

La seconda stagione della serie televisiva turca sta andando attualmente in onda su Canale 5 e vede come protagonista Zeynep, personaggio interpretato da Demet Özdemir, una delle attrici turche più famose e amate in Italia. Le trame delle puntate che andranno in onda sabato 20 e domenica 21 luglio alle 14.30 rivelano importanti novità.

My Home My Destiny: Zeynep sarà distrutta
Nelle prossime puntate di My Home My Destiny, Zeynep sarà distrutta per colpa di Mehdi – ladradibicicilette.it

Le anticipazioni di My Home My Destiny dei prossimi episodi, trasmessi nel fine settimana su Canale 5, fanno sapere che Mehdi andrà dalle sorelle Cemile e Mujgan per consegnare loro dei soldi ricavati dalla vendita della sua officina, ma le due saranno restie ad accettarli. A quel punto, Mehdi rivelerà che il denaro arriva dall’eredità del padre. Nel frattempo, quest’ultima è alle prese con la gravidanza di Benal. Mentre Zeynep ama ancora l’ex marito.

My Home My Destiny, le anticipazioni delle puntate del 20 e 21 luglio: Zeynep prende una decisione importante

Gli spoiler delle prossime puntate di My Home My Destiny svelano che Benal ha detto a Mehdi di voler vivere nella stessa casa, magari divisa solo da una parete. In questo modo, permetterebbe al figlio di avere accanto il padre. Nel frattempo, Zeynep ha preso casa insieme a Sultan, Sakine, Emine ed Ermin per iniziare una nuova vita dopo il divorzio da Mehdi, anche se continua ad essere innamorata dell’ex marito.

My Home My Destiny: cosa rivelano le anticipazioni del 20-21 luglio
Zeynep è ancora innamorata di Mehdi e non prenderà bene la separazione (Mediaset Infinity) – ladradibicicilette.it

Nella puntata che andrà in onda domenica 21 luglio, il signor Baris riuscirà a mettersi in contatto con Ekrem, il padre di Zeynep, e lo rivelerà alla ragazza. L’uomo vive alle isole Fiji con la nuova compagna, che aspetta un bambino da lui. Una notizia che preoccupa Zeynep, in quanto teme che la madre Nermin possa rimanerci male.

Intanto, dopo aver venduto l’officina, Mehdi decide di mettersi in affari con Nazli. I due pensano di andare al bar per parlare di lavoro e mettersi d’accordo sul da farsi insieme a Nuh. A quel punto, per puro caso, passa di lì Zeynep insieme ad Emine. La ragazza si fa coraggio e va a salutare l’ex marito.

Mehdi presenta Zeynep alla nuova socia in affari come la sua ex moglie. Così, la donna capisce che ormai le cose tra lei e Mehdi sono definitivamente finite. Di conseguenza, decide di mettere da parte tutti i pensieri e i ricordi sull’ex marito e riflettere sul suo futuro.

Gestione cookie