Spoiler prossima puntata di My Home My Destiny: due amatissimi protagonisti sono pronti a convolare a nozze.
My home my destiny è una serie turca che è tornata su canale 5, da qualche settimana, con la seconda stagione. L’anno scorso è infatti andata in onda la prima parte e ha avuto un enorme successo. Per questo Mediaset ha deciso di proseguire la sua programmazione. Di recente la trama si è concentrata sulla scelta di Zeynep di lasciare la casa in cui viveva con Mehdi e la sua famiglia. Quest’ultimo ha avuto nei suoi confronti una reazione incontrollata.
L’aveva chiusa in casa per non farla andare a lavoro, perché infastidito dalla vicinanza al suo capo e soprattutto del tempo che passava in ufficio. Le aveva chiesto di dimettersi ma la giovane non ha voluto sentire ragioni e così il giorno dopo tra i due è scoppiato il caos. Dopo il gesto di suo marito ha deciso di divorziare e di andare a vivere in una nuova casa con le sue due mamme. Il meccanico ha cercato di recuperare il loro rapporto ma sembra che lei sia ferma sulla sua decisione. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena e in particolare ci sarà una proposta di matrimonio del tutto inaspettata.
Anticipazioni nuove puntate My Home my destiny: sono pronti al grande passo
Nelle nuove puntate di My Home my destiny ci saranno parecchi colpi di scena. Nuh e Cemile da un po’ di tempo hanno cominciato a frequentarsi di nascosto. Lei non vuole raccontare ancora la verità a Mehdi perché teme la sua reazione. Non sa come potrebbe prenderla visto che sono amici da tanti anni. Durante una loro uscita l’uomo farà un passo molto importante nei suoi confronti: le chiederà di diventare sua moglie.
Inizialmente Cemile si mostrerà abbastanza perplessa ma poi non riuscirà a nascondere l’emozione e accetterà la sua proposta di matrimonio. Dopo avergli detto sì, arriverà il momento più difficile, quello di comunicarlo a Mehdi e al resto della sua famiglia. Baris accetterà invece di seguire l’incarico di Nermin. Quest’ultima è stata non solo tradita ma anche truffata da suo marito e vuole riprendersi quello che è suo. L’uomo però è scappato con la sua compagna e sua figlia e non si sa, al momento, dove si trovi.
Zeynep, dopo aver lasciato la casa in cui viveva con Mehdi, è pronta a traslocare nella nuova sistemazione. Il suo capo, visto che non volevano affittare ad una donna senza un uomo, le ha fatto da garante. Andrà quindi a vivere insieme alle sue due mamme e con Sultan ed Emine. Le donne non vedono l’ora di iniziare una nuova vita, lontano dai guai, ma non sanno che molto presto sulle loro strade si abbatteranno numerose difficoltà.