Milly Carlucci, la dura rivelazione su Ballando con le Stelle: “E’ complicato”

Periodo tutt’altro che d’oro per Milly Carlucci che ha confessato di avere grandi problemi con le sue trasmissioni.

Reinventarsi e continuare a cavalcare la cresta dell’onda non è facile per nessuno, e questo vale anche per una delle regine del piccolo schermo come Milly Carlucci. Periodo fatto di alti e bassi per la showgirl che rischia di andare incontro ad un esodo da parte del pubblico per quanto riguarda le sue celebri trasmissioni. I tempi cambiano e quella della televisione sembra una crisi senza precedenti.

Milly Carlucci verità Ballando con le Stelle
Milly Carlucci confessa, la verità su Ballando con le Stelle (Foto Web365 Srl) – ladridabiciclette.it

Colpa di concorrenza sempre più agguerrita, a causa dei social e delle varie piattaforme streaming, ma anche di un pubblico che sembra ormai sempre più interessato a dinamiche diverse. Non a caso l’ultimo show della Carlucci, dal titolo L’Acchiappatalenti, si è rivelato un flop apparentemente irrecuperabile. Share a picco, dunque, per la regina del fine settimane della Rai che rischia di vedere fallire anche Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci preoccupata, in bilico il suo futuro in tv

Venerdì sera tutt’altro che facile per Milly Carlucci e per i suoi compagno di viaggio che hanno visto lo show cedere il passo ad altri programmi. Niente da fare per la Rai che è stata nettamente battuta da Mediaset e dalla sua Terra Amara. Altrettanto amari sembrano quindi gli scenari che da qui a breve potrebbero comparire nella vita, professionale si intende, della starlet che sta vivendo il periodo più difficile della sua straordinaria carriera.

Ascolti Milly Carlucci
Milly Carlucci shock, carriera a rischio (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Da poco intervenuta ai microfoni di Radiocorriere Tv, la nota conduttrice ha deciso di vuotare il sacco e di confessare a tutti la sua amarezza dovuta ai recenti risultati.La tv cambia e ogni stagione è una sorpresa” ha esordito la showgirl che ha poi proseguito ammettendo che: “Piacere a tutti è una sfida“. Sfida persa da parte sua che inizialmente aveva detto che la colpa del flop era dovuta ad una scarsa campagna pubblicitaria e promozionale dei suoi programmi.

Oggi ha invece deciso di fare un passo indietro e di ammettere che rimanere al passo con i tempi e piacere al pubblico: “E’sempre più complicato“. Insomma, momento davvero delicato per lei e per la Rai che prima poteva contare sugli ascolti di Ballando con le Stelle ma ora rischia di perdere anche quelli. Non per niente, pur di restare in voga, sempre più programmi decidono di andare a pescare all’interno dei social. In questi modo sperano di aumentare sempre di più il proprio pubblico.

Impostazioni privacy