Milly Carlucci è pronta a diventare finalmente nonna, lasciando tutti senza parole con un particolare davvero inaspettato.
Una delle donne che con il suo fascino e il suo talento hanno cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo e della conduzione è proprio lei, la grandissima Milly Carlucci. Sembra essere tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle, anche se la padrona di casa dello show avrebbe ulteriori sorprese che ancora non ha rivelato al suo amatissimo pubblico.
Il successo di Milly Carlucci è dovuto alla sua grande passione per il mondo della conduzione che, come sappiamo, è sempre stato al centro della sua vita e del suo incredibile talento. Classe 1954, ha avuto la fortuna di farsi conoscere in alcuni programmi di successo come Scommettiamo che..?, Lunapark e Pavarotti & Friends.
Giovanissima, si avvicina allo spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Teenager e aggiudicandosi la vittoria. Di lì a poco, comincia a farsi conoscere nelle emittenti televisive locali per poi approdare a L’altra Domenica, trasmissione condotta da Renzo Arbore. Tra i programmi più apprezzati a cui si è dedicata sicuramente rientra Ballando con le stelle, del quale è diventata capo progetto e autrice. A questo si aggiunge Il cantante mascherato, che ha avuto un ottimo share e ha conquistato il pubblico con un format mai proposto prima d’ora.
Circa la vita sentimentale, la donna è legata ad Angelo Donati, da cui ha avuto due figli, Patrick e Angelica. In un’intervista, la conduttrice ha svelato il segreto del loro amore: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti – sono state le sue parole –. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.
Milly Carlucci e il retroscena inaspettato: la confessione della conduttrice
Non tutti lo sanno, ma Milly Carlucci è una donna forte, diretta e che ci tiene molto alla sua famiglia. Qualche tempo fa, infatti, in un’intervista rilasciata a Nuovo, ha parlato proprio di sua figlia Angelica e del fatto che si sia sposata con un uomo che le dà tanta felicità.
La giornalista le ha chiesto se desiderasse un nipotino. La conduttrice ha risposto prontamente svelando un dettaglio inedito: “Fino a qualche anno fa mia figlia Angelica non pensava alla maternità ma alla carriera. Dopo le nozze, comincia a desiderarla – ha spiegato -. Come tutte le mamme, desidero che mia figlia sia felice e che si realizzi. Lasciamo fare al destino, ma non nascondo che ho voglia di diventare nonna”. E, ora che si sta avvicinando ai 70 anni, Milly Carlucci potrebbe finalmente vedere realizzato il suo sogno.