Dopo anni di silenzio Michelle Hunziker è tornata a raccontare la verità sull’uomo che più di tutte ha condizionato la sua vita.
Anche se oggi tutti l’apprezzano per il suo saper essere sempre sorridente, la vita di Michelle Hunziker non è sempre andata per il verso giusto. Le sue famiglie, sia quella di origine che quella che si è costruita con il tempo, hanno sempre dovuto fare i conti con più di qualche problema. Proprio di recente, la showgirl svizzera è tornata a parlare apertamente del suo passato. Soffermandosi principalmente sull’uomo più importante della sua vita.
Doveva essere un punto di riferimento per lei e in un certo senso lo è stato. Grazie ai suoi comportamenti la Hunziker ha capito presto non solo che tipo di uomo sognava di avere accanto, ma ha anche capito che tipo di persona non sarebbe mai voluta diventare. Non è stata facile per lei fare i conti con questa situazione ma è stato anche grazie ad esperienze come questa se è riuscita a diventare l’apprezzato personaggio, ma ancor prima la persona, capace di conquistare il pubblico italiano.
Shock per Michelle Hunziker, tradita dall’uomo più importante della sua vita
Una vita alla ricerca del successo, professionale e personale, per Michelle Hunziker che tra un sogno e l’altro ha dovuto fare i conti con la triste realtà. La realtà di un padre alcolizzato e violento che, per stessa ammissione della conduttrice, sembrava amare più i suoi vizi che sua figlia. Confrontarsi con questa quotidianità è stata una delle imprese più difficili della sua vita.
Di questo è di molto altro è tornata a parlare la modella, oggi quarantasettenne, che ha descritto suo padre Rudolf come un uomo normale affezionato a sua figlia ma con una profonda dipendenza. Quando l’alcol prendeva il sopravvento sulla sua vita non solo sembrava dimenticarsi di Michelle, all’epoca bambina, ma diventava anche un uomo irascibile in grado spaccare tutto.
Anche questo era Rudolf Hunziker che nella vita professionale faceva il pittore, ma che non ha mai saputo essere il padre di cui sua figlia aveva bisogno. L’uomo è poi scomparso nel 2001 all’età di 60 anni quando Michelle era ancora molto giovane. La showgirl con il tempo si è però presa la sua rivincita dimostrando a tutti di sapere essere una madre e una nonna di assoluto rispetto. Lei è l’ennesima testimonianza che dietro a tanti sorrisi di facciata spesso si nasconde molto di più.