“Michelle Hunziker ha un nuovo amore”, chi è il misterioso uomo: l’indiscrezione

Michelle Hunziker pare che abbia un nuovo amore, si tratta di un uomo molto potente: emerge l’ultima bomba sulla conduttrice svizzera.

Sembra che Michelle Hunziker abbia voltato pagina dopo la fine della storia con Alessandro Carollo. Tra la conduttrice e l’osteopata le cose non sono durate a lungo e adesso lei avrebbe un nuovo amore.

Chi è il nuovo amore di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker ha un nuovo amore? Emerge l’indiscrezione – Ladradibiciclette.it

Sulla fine della relazione con il romano la Hunziker non ha voluto dire nulla, ma adesso pare che il suo cuore batta per un’altra persona e sembra anche che si tratti di un uomo molto potente.

Chi è il nuovo amore di Michelle Hunziker?

Michelle Hunziker non sarebbe più single, dunque, la conduttrice svizzera avrebbe un nuovo compagno arrivato dopo la fine della storia con Carollo, con il quale le cose non hanno funzionato.

chi è nuovo amore di michelle hunziker
Michelle Hunziker avrebbe deciso di voltare pagina: chi è il nuovo compagno della conduttrice? (Instagram @therealhunzigram/deianiramarzanoofficial) – Ladradibiciclette.it

A dirlo è stata Deianira Marzano, che ha condiviso una segnalazione di un utente che parla di una nuova relazione per Michelle Hunziker. Come si legge dall’immagine postata dall’esperta di gossip, viene menzionata una frequentazione della conduttrice svizzera: si tratterebbe di un uomo del mondo dell’alta moda.

Ovviamente di nascosto fuori Milano, da oltre un mese (…)“, questa una parte del messaggio. Se fosse vero vorrebbe dire che Michelle ha voltato pagina e ha deciso di iniziare una nuova storia. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma della diretta interessata, anche perché lei stessa a Verissimo ha parlato della sua attuale situazione sentimentale.

Ospite di Silvia Toffanin con Anna Tatangelo, la Hunziker – a proposito di possibili uomini nella sua vita – ha detto: “Non saprei nemmeno dove mettermelo“. Una risposta ironica che alludeva probabilmente ai tanti impegni che ha al momento e che non le consentirebbero di avere una relazione. Le parole di Michelle non indicano per forza che nella sua vita non ci sia nessuno, la conduttrice potrebbe aver deciso (come ha già fatto in passato) di tenere la storia nascosta per i primi tempi.

Con Alessandro Carollo addirittura si era detto che fosse stato Tomaso Trussardi, suo ex marito, a chiederle una maggiore riservatezza per rispetto suo e delle figlie. È probabile, dunque, che Michelle seppure frequenti davvero un altro uomo abbia deciso di tenerlo segreto. Del resto, è quanto si legge nella segnalazione pubblicata dall’esperta di gossip nelle sue storie Instagram.

Impostazioni privacy