Michelle Hunziker, grave incidente per la figlia: cosa è successo, massima preoccupazione

Michelle Hunziker, grave incidente per la figlia Sole: la showgirl preoccupata è intervenuta immediatamente. Ecco cos’è successo.

Michelle Hunziker è tra i volti tv maggiormente apprezzati dal pubblico. Attualmente alla guida di Io canto family e di Striscia la notizia, dove è affiancata da Gerry Scotti, la conduttrice svizzera ha debuttato davanti alle telecamere giovanissima. Dopo aver lavorato come modella è approdata in tv e subito ha dimostrato di avere talento. Oggi ha intrapreso anche altre attività imprenditoriali ed è molto attiva sui social, dove ha un vasto seguito.

incidente figlia Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, cosa è accaduto alla figlia – ladradibiciclette.it

Spesso Michelle è stata protagonista del gossip a causa dei diversi flirt che ha avuto. Poco più che maggiorenne ha sposato Eros Ramazzotti da cui ha avuto la figlia Auora, oggi mamma del piccolo Cesare che ha reso la conduttrice nonna. La relazione con il cantante non ha avuto un esito positivo, è naufragata, e solo da qualche anno i due si sono ritrovati. In seguito Michelle ha sposato Tomaso Trussardi, dalla relazione sono nate Sole e Celeste.

Oggi la conduttrice svizzera è di nuovo single, e si occupa delle bambine con estrema dedizione. La showgirl è una mamma disponibile e presente per le sue figlie, anche se predilige un’educazione rigida e disciplinata. Nonostante le buone intenzioni anche mamma Michelle può perdere il controllo della situazione e, come tutte le bambine, anche Sole e Celeste non mancano di correre e giocare in modo vivace.

Michelle Hunziker, incidente per Sole: immediato intervento del medico

La conduttrice svizzera ha rivelato con un post social che la figlia Sole ha avuto uno sfortunato incidente e questo l’ha costretta a recarsi immediatamente dal medico. La bambina è caduta e si è rotta un incisivo: “Se non ci fosse stato il nostro dentista Lorenzo saremmo dovute andare a Lourdes! Qui è giorno di festa, ma lui è arrivato subito in nostro soccorso.”

Michelle Hunziker dal dentista con la figlia
Michelle Hunziker, grave incidente per la figlia Sole – foto IG @therealhunzigram – ladradibiciclette.it

Sole si è sottoposta alle cure del medico, e la mamma le ha tenuto la mano durante l’intervento, che ha richiesto più tempo del previsto. Alla fine tutto è andato bene e l’esito è stato un successo. La showgirl non poteva non condividere questo particolare momento di vita quotidiana sui social.

Michelle ha mostrato le immagini della piccola dal dentista e il risultato finale. Il medico, che per la showgirl un vero genio, ha risolto il problema e ha ridato a Sole il suo bellissimo sorriso: “Genio incontrastato. Santo subito il mio caro amico Lorenzo Vanini”. La Hunziker ha ringraziato pubblicamente il suo dentista che ha risposto immediatamente alla sua urgenza.

Impostazioni privacy