Michelle Hunziker, è suo il look per la primavera in città più bello: semplicissimo e sta bene a tutte

Michelle Hunziker stupisce tutti con il suo look primaverile. Bellissima e chic, ecco che cosa ha indossato per una passeggiata in città.

Il suo si annovera di diritto tra i volti più amati della televisione italiana, e questo Michelle Hunziker lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’artista originaria della Svizzera ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, fatta di tanti incredibili successi che l’hanno consacrata come una delle star indiscusse del piccolo schermo.

michelle hunziker mostra il suo look ai fan
Michelle Hunziker stupisce tutti sul web – ladradibiciclette.it

Modella, attrice, conduttrice e chi più ne ha più ne metta, con il tempo la Hunziker si è fatta un curriculum di tutto rispetto, in grado di stupire chiunque nel suo stesso settore. Arrivata in Italia quando era ancora giovanissima, la bella Michelle ha conquistato il pubblico non soltanto con il suo fascino in credibile, ma anche con la simpatia contagiosa e con il talento che ha dimostrato di avere.

Oggi tutti la conoscono sia per i suoi successi in campo professionale che per la popolarità che ha conquistato come personaggio pubblico ad ogni effetto. Amatissima sul piccolo schermo, la Hunziker è una vera star anche sul web. Qui la bella Michelle adora condividere i diversi momenti della sua vita, per mezzo delle foto e dei video che posta. Proprio online, è apparso uno scatto che ritrae la conduttrice di Canale 5 con un look che ha attirato l’attenzione per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Michelle Hunziker, con il suo look primaverile mette tutti d’accordo

L’immagine in questione si trova sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale della Hunziker. Michelle interagisce spesso con i tanti fan che la seguono e che non si perderebbero mai nessuna delle sue avventure. Anzi, sono stati proprio loro a notare un selfie che la conduttrice di Io Canto Family si è scattata allo specchio, immortalandosi con un look che è subito diventato virale. Non è la prima volta, infatti, che l’artista svizzera si ritrova a dettare moda grazie al suo stile semplice ma sempre impeccabile.

Michelle Hunziker si fa un selfie allo specchio
Il look primaverile di Michelle Hunziker fa incetta di like (Instagram @therealhunzigram) – ladradibiciclette.it

Per questa occasione, la Hunziker ha sfoggiato un outfit perfetto per la primavera, da indossare nelle ultime giornate miti prima dell’estate. Il look della conduttrice è composto da un pantalone ampio e una t-shirt total white, che fanno da “base” agli accessori più colorati. Sopra, infatti, la celebre Michelle ha optato per un maxi cardigan sui toni del beige, lasciato completamente aperto, e un paio di mocassini color latte. Capelli raccolti, occhiali da sole scuri e la Hunziker è pronta per una passeggiata super fashion in città.

Impostazioni privacy