Michelle Hunziker è apparsa raggiante in una foto con il piccolo Cesare: il momento condiviso sui social ha emozionato fortemente i follower.
Michelle Hunziker si sta godendo il periodo di pausa dal piccolo schermo, prima di tornare ad essere- come sempre- protagonista. Negli ultimi giorni ha trascorso qualche ore al mare e ha sfoggiato sui social il suo fisico mozzafiato, lasciando i follower senza parole. A 47 anni infatti la conduttrice continua ad essere in forma smagliante ma a quanto pare, per avere un aspetto ‘perfetto’, ha un ‘segreto’ che ormai pratica da tanti anni.
Come lei stessa ha fatto sapere in un’intervista rilasciata a Vanity Fair– durante l’evento che ha organizzato dedicato al fitness e al benessere, per festeggiare 7 anni dalla fondazione del suo brand di beauty- svolge un’intensa attività fisica. Quando si allena pratica soprattutto arti marziali e pesistica e inoltre segue un regime alimentare ferreo. Su Instagram ha spesso messo in mostra il suo bellissimo corpo, ma non mancano foto personali, come quelle insieme alle sue figlie o al suo nipotino. Nelle ultime ore, però, è stata la sua primogenita a renderla protagonista: ha condiviso uno scatto in cui è con il suo nipotino.
Michelle Hunziker, la foto con il piccolo Cesare lascia senza parole: momento magico tra nonna e nipote
Su Instagram Michelle Hunziker è seguita da milioni di persone e per questo, avendo un numero così alto di follower, è solita aggiornare il suo profilo con una certa costanza. Sono tanti gli scatti che parlano del suo lavoro, magari della sua linea di beauty, o comunque legate alla sua presenza in televisione; non mancano foto personali con la famiglia, come quella che Aurora Ramazzotti ha pubblicato nelle ultime ore tra le sue storie.
L’influencer ha infatti condiviso un tenero momento che la conduttrice ha trascorso con Cesare, il suo primo nipotino. Il bambino è nato dalla relazione di Aurora con Goffredo Cerza. Michelle nell’immagine sfoggia un sorriso smagliante e persino gli occhi sorridono. Abbraccia il piccolo con una mano, che si trova in piedi sulla sabbia mentre lei è a terra. A quanto pare ha passato con Cesare e con il resto della famiglia una giornata al mare.
In una vecchia intervista rilasciata a Verissimo, la conduttrice ha raccontato di essere fiera di essere nonna e di farlo con piacere: “Ora sono fiera di essere nonna e faccio la nonna, ma anche la mamma. Essere nonna non è più bello che essere madre, sicuramente è un’emozione diversa, perché hai più esperienza”. Oggi è particolarmente felice della sua vita da nonna tanto che, da quando Cesare è nato nel 2023, ha condiviso numerosi momenti con lui sui social.