L’amore è tornato nella vita di Melissa Satta, che si è mostrata sui social in compagnia del giovane Carlo Beretta.
Estate di ritorno a casa, più o meno, per Melissa Satta che tra un appuntamento e l’altro ha scelto di godersi le vacanze nella sua magnifica Sardegna. Scatti direttamente dalla Costa Smeralda da parte della celebre velina di Striscia la Notizia, oggi starlet a tutti gli effetti, che per l’occasione si è mostrata in compagnia del suo nuovo colpo di fulmine.
Sembrava ieri che la showgirl e il tennista Matteo Berrettini iniziavano a frequentarsi, lui ha addirittura conosciuto ed è entrato in confidenza con il figlio Maddox, e invece oggi c’è spazio per un altro uomo nel cuore della modella. Il suo nome è Carlo Berretta e, a quanto pare, è riuscito a conquistarla in un battibaleno. I due oggi appaiono finalmente felici.
C’è voluto un po’, ma alla fine sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore, o almeno questo è quello che traspare dalle ultime foto pubblicate insieme. Secondo le prime indiscrezioni, la loro relazione sarebbe iniziata proprio quest’estate. Il bello, però, è arrivato qualche tempo dopo.
Melissa Satta è di nuovo fidanzata, spunta il “particolare” sul legame con Carlo Beretta
Quando ci si innamora si fa in fretta a mostrarsi sorridenti ma per i fan più accaniti sembrano esserci pochi dubbi, dopo la rottura Melissa Satta è tornata ad essere felice. “Finalmente sorride“, è stato il commento sotto alle immagini che la ritraggono con Beretta da parte di qualche utente particolarmente attento agli umori della bella influencer. E, da quel che emerge, a regalarne nuova serenità è stato proprio il facoltoso erede.
“Felicità” è la parola d’ordine che la showgirl ha deciso di accompagnare allo scatto che, nel giro di poche ore, è finito sulla bocca di tutti. Al suo fianco c’è oggi Carlo Gussalli Beretta, nipote di Bartolomeo Beretta che, ben 500 anni fa (era il 1526 e tra poco la sua famiglia festeggerà un importante centenario) dava vita alla fabbrica delle omonime armi da fuoco.
Alcuni definiscono la Berretta come una delle industrie più antiche mai realizzate. Oggi l’azienda delle rinomate armi è ancora di proprietà della sua famiglia e questo non può che garantire una certa stabilità economica per l’erede di ben 11 anni più piccolo della sua nuova fidanzata ufficiale. Se Melissa Satta ha già compiuto 38 anni, il suo compagno infatti ne ha appena compiuti 27. Questo non è però un ostacolo per i loro sentimenti.