Meghan+Markle%2C+quel+brutto+presagio+non+la+fa+dormire+la+notte%3A+potrebbe+accadere+presto
ladradibicicletteit
/meghan-markle-quel-brutto-presagio-non-la-fa-dormire-la-notte-potrebbe-accadere-presto-2619/amp/
Attualità

Meghan Markle, quel brutto presagio non la fa dormire la notte: potrebbe accadere presto

Quando ha deciso di lasciare la Famiglia Reale, Meghan Markle era in cerca serenità, ma la verità è che c’è un pensiero che le toglie il sonno.

Da quando abbiamo cominciato a conoscerla, Meghan Markle si è sempre mostrata come una donna determinata e forte, che sa benissimo quello che vuole e soprattutto come ottenerlo. In virtù di questa sua personalità dominante, la Duchessa è anche stata spesso accusata di aver manipolato il debole carattere di Harry, spingendolo ad abbandonare i suoi privilegi e il suo diritto di nascita pur di stare con lei.

Meghan Markle ha un brutto presentimento e, molto presto, potrebbe avverarsi (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

È molto difficile immaginare una persona dal temperamento così sicuro e solido pentirsi delle proprie scelte, soprattutto quando si tratta di decisioni estremamente importanti e che saranno state ponderate a lungo prima di essere messe in atto.

Secondo alcuni commentatori reali della stampa inglese, però, Meghan Markle non sarebbe davvero serena negli Stati Uniti, in particolare a causa delle conseguenze che le sue scelte stanno avendo sulla vita dei suoi bambini. Il pensiero di aver fatto del male ai figli spingerà l’ex attrice a ricucire i rapporti con la Royal Family?

Il rimorso più grande di Meghan Markle: quali sono i suoi timori

La seconda figlia di Harry e Meghan è stata battezzata Lilibet Diana, cioè con i nomi di due delle più importanti figure femminili della Famiglia Reale: la nonna e la madre del Duca di Sussex. Nonostante questo, la bambina non ha mai incontrato nessuno della famiglia paterna, né tantomeno la bisnonna di cui porta il nome. Lili è, infatti, l’unico membro della diretta discendenza di Elisabetta II a non essere nato nel Regno Unito. E l’enorme distanza che la separa da Londra rende tutto molto più complicato.

Da quanto ha deciso di lasciare il Regno Unito, la Duchessa teme che i figli possano rinfacciarle la sua scelta (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Certo, non bisogna pensare che se vivessero ancora in Inghilterra Harry e Meghan permetterebbero ai propri figli di frequentare i cuginetti e gli zii William e Kate, o di vedere nonno Carlo. I rapporti familiari sono troppo tesi e, almeno al momento, non c’è alcuna ragionevole speranza che i bambini abbiano la possibilità di incontrare i propri parenti più stretti.

Per ora, sono ancora piccoli e ovviamente non possono sentire la mancanza di persone che non hanno mai conosciuto, ma la domanda è più che lecita: quando cresceranno, saranno felici di non aver vissuto con la propria famiglia e di essere stati esclusi dalla vita di una delle più potenti dinastie del mondo? Oggi Meghan ha il terrore che un giorno i figli le possano rinfacciare delle scelte sbagliate, e che possano avercela a morte con lei. Non dev’essere facile vivere con questo timore.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Ballando con le stelle 2024, la nuova stagione parte male: cosa sta combinando una concorrente

Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…

3 mesi ago

Belle notizie per Alessandro Vicinanza e Di Padua, qual è il sogno più grande della coppia: l’indiscrezione

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…

3 mesi ago

Re Carlo, l’annuncio: se ne va via per sempre, ormai è inevitabile

Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…

3 mesi ago

Pronti a calpestare i tuoi sentimenti, sono i segni più insensibili dello zodiaco

Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…

3 mesi ago

Oroscopo dell’amore, ci sono quattro segni zodiacali nell’occhio del ciclone

Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…

3 mesi ago

Slingback per l’autunno, l’iconica calzatura femminile prende la sua rivincita: come la vuole questa stagione in arrivo

Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…

3 mesi ago