Meghan Markle, episodio imbarazzante con Kate e William: parla l’esperto di ‘linguaggio del corpo’. Cos’è successo

Sono diversi gli esperti del linguaggio del corpo che stanno svelando la natura di Meghan Markle, e le teorie non sono rassicuranti.

Harry e Meghan non sembrano avere alcuna intenzione di tornare a Londra, sebbene i rumors circa i loro problemi finanziari stiano diventando sempre più insistenti. Da quando si sono trasferiti in California hanno iniziato numerosi progetti e solamente in poche occasioni i duchi hanno fatto ritorno a Buckingham Palace. Soprattutto Meghan, che ancora oggi parla del suo passato e neanche tanto velatamente delle sofferenze che gli sarebbero state inflitte dalla Royal Family.

meghan markle episodio imbarazzante con kate e will
Gli esperti ricordano di un evento imbarazzante tra i duchi e i futuri regnanti – Ladradibiciclette.it

Proprio nei video intervista che rilascia, e durante un evento in cui Harry, Meghan, Kate e Will si sono ritrovati faccia a faccia, la duchessa comunica il suo stato d’animo anche e forse soprattutto con la gestualità. Questo viene notato maggiormente dagli esperti, di chi si occupa appunto del linguaggio non verbale, ed ecco cosa è emerso dopo l’analisi di un video.

Meghan Markle, gli esperti non hanno dubbi e l’imbarazzo nella famiglia reale cresce

Forse molti ricorderanno che quando il duca e la duchessa del Sussex hanno annunciato che avrebbero lasciato Londra nel 2020, il loro ultimo dovere reale ufficiale fu il Commonwealth Day. Durante quell’evento è accaduto qualcosa definito molto imbarazzante da alcuni esperti, e c’è di più: Meghan ha avuto un atteggiamento (che mantiene tutt’ora) molto diverso dalle altre mogli dei principi.

meghan markle linguaggio del corpo
Meghan dimostra con la gestualità di essere lei a comandare nella coppia – Ladradibiciclette.it

Quando Harry e Meghan sono arrivati ​​all’Abbazia di Westminster prima del principe William e Kate, secondo il protocollo perché sono più giovani, si sono seduti nella seconda fila in attesa che arrivassero anche la principessa del Galles, William, Carlo e Camilla. Quando sono arrivati, si è verificato un momento molto imbarazzante: gli esperti del linguaggio del corpo hanno subito individuato il gelo tra Kate e Meghan, e la rigidità nei movimenti di Harry, soprattutto quando saluta Will.

Il principe Harry saluta invece affettuosamente Kate, ma durante la cerimonia è accaduto qualcos’altro: Meghan ha lasciato la mano del consorte e Harry ha mostrato ampia insicurezza, come se non fosse a suo agio senza il supporto della duchessa. Un particolare che si aggiunge a molti altri e che secondo gli esperti sta a significare una cosa sola, ovvero che è Meghan a comandare tra i due. Infatti sempre i royal watcher più attenti hanno sottolineato come l’atteggiamento della duchessa sia molto diverso rispetto alle mogli degli altri principi. Per fare un esempio, Diana e Kate hanno mostrato molta umiltà quando hanno ufficializzato il fidanzamento con Carlo e William, al contrario di Meghan che si è sempre mostrata molto sicura di sé, quasi sfacciata.

Gestione cookie