Meghan, il messaggio nascosto rivolto alla Famiglia Reale: se ne sono accorti tutti

Meghan Markle ha usato un simbolo ‘potente’ per inviare un messaggio alla famiglia reale: parola di esperto.

Meghan Markle potrebbe aver inviato un messaggio “sottile” alla famiglia reale. Dopo le clamorose dichiarazioni riportate sui giornali, le tv e i siti del mondo intero, e il terremoto che ne è seguito a Buckingham Palace e dintorni, stavolta il “non detto” di Meghan passerebbe per un gioiello un tempo indossato dalla principessa Diana, secondo un esperto di stile.

meghan messaggio nascosto famiglia reale
Un accessorio indossato da Meghan Markle durante il viaggio di tre giorni in Nigeria non è passato inosservato – Ansafoto – Ladradibiciclette.it

La duchessa ribelle di Sussex ha scelto di indossare una collana “sentimentale” l’11 maggio scorso durante un ricevimento per le famiglie dei militari ad Abuja, in Nigeria. Il gioiello, già appartenuto all’indimenticabile Lady D, consiste in una delicata croce di diamanti su una catenina d’oro e pare che sia stato un regalo del marito, il principe Harry, all’ex star di Suits. Ora, secondo un addetto ai lavori ci potrebbe essere un motivo ben preciso per cui Meghan indossava un prezioso del genere.

Il linguaggio in codice di Meghan Markle

Parlando con GB News, l’esperto di gioielli James Harris ha spiegato il significato sentimentale dietro l’accessorio. E ha rimarcato che la scelta di Meghan di indossarlo durante il viaggio di tre giorni della coppia in Nigeria non è passata inosservata.

“Il ciondolo a croce, al di là della bellezza nella sua fattura, probabilmente ha avuto un significato più profondo”, ha affermato. “Tradizionalmente, un ciondolo a forma di croce simboleggia la fede, la speranza e la protezione. Per molti, rappresenta una connessione con le proprie convinzioni spirituali e un promemoria di resilienza e forza nei momenti di avversità”.

Il Regional Sales Manager di Austen & Blake ha poi continuato dicendo che nel caso di Meghan, la croce potrebbe anche essere vista come un simbolo di unità e pace.

linguaggio codice meghan markle
Purtroppo i rapporti tra Meghan e la famiglia reale inglese sono tutt’altro che distesi – Ansafoto – Ladradibiciclette.it

Insomma, quel simbolo di “unità e pace” potrebbe essere un messaggio sottile alla famiglia reale, con la quale come noto i rapporti sono tutt’altro che distesi. Meghan non visita il Regno Unito dal 2022, quando partecipò ai funerali della regina Elisabetta II. Ma va da sé che qualsiasi cenno a Diana è sicuramente accolto con favore dal duca di Sussex.

Harry parla spesso con affetto e nostalgia di sua madre. Aveva solo 12 anni quando morì tragicamente nel 1997. Nel suo controverso libro di memorie, Spare, Harry si è aperto su quanto gli manchi sua madre ogni giorno. Descrivendo i sentimenti provati negli anni successivi alla sua scomparsa, si è domandato: “Come potevo sentire la sua risata, forte come il canto degli uccelli sugli alberi spogli, immobile? C’erano così tante cose che non ricordavo, perché ero così piccolo quando è morta, ma il miracolo più grande è stato tutto ciò che ho fatto”.

Gestione cookie