La duchessa si prepara per il suo epocale ritorno in Inghilterra. Harry e Meghan hanno programmato tutto nei minimi dettagli.
L’ultima visita di Meghan Markle presso la terra natia del marito risale al 2022, in occasione del funerale della Regina Elisabetta II. Un evento molto importante, dal quale i duchi del Sussex non avrebbero mai potuto “disertare”. Tuttavia, prossimamente, potrebbe presentarsi un altro impegno difficile da evitare. L’attrice americana, contrariamente a quanto sostenne ormai anni fa, sarà costretta a rompere il suo giuramento e tornare dunque in Gran Bretagna. La ragione per cui quest’ultima decise di allontanarsi definitivamente si riferisce alla gestione della scorta.
I duchi del Sussex rinunciarono ai titoli, così come ai loro doveri. Per il Regno Unito, quindi, Meghan Markle ed Harry sono divenuti ormai dei privati cittadini qualsiasi. Le forze dell’ordine inglesi non possono fornire una scorta a coloro che non ricoprono ruoli istituzionali o cariche pubbliche di elevato livello, a meno che non sussistano dei rischi concreti e soprattutto comprovati.
Re Carlo III dunque ha dovuto rifiutare la richiesta della coppia di accedere alla misura di protezione, che costituisce un diritto invece per tutti i membri della Royal Family. L’ex protagonista di Suits prese tale conseguenza come un affronto, il quale si unì allo sfratto da Frogmore Cottage. Sembra tuttavia che ogni cosa stia per cambiare.
In molti si chiedono tutt’oggi come Meghan Markle potesse pretendere di mantenere la residenza reale londinese ed accedere alla scorta ufficiale, dopo le frequenti e dure lamentele rivolte proprio alla famiglia di suo marito. Eppure, è proprio su questo che si fonda il giuramento dell’ex attrice, il quale impedisce a quest’ultima di mettere piede in Gran Bretagna.
Nondimeno, nel 2027, Birmingham ospiterà gli Invictus Games – la competizione fondata dallo stesso duca di Sussex e dedicata ai veterani di guerra – un evento molto importante tanto per la causa, quanto per la sensibilità dello stesso Harry. Fu proprio durante gli Invictus Games del 2017 che il principe ufficializzò il suo fidanzamento con Meghan Markle. Parliamo, quindi, di un’occasione cara ad entrambi.
“I forti legami della vostra città con le comunità delle Forze Armate l’hanno resa fin dall’inizio un paese formidabile”, sono state le prime parole del secondogenito Windsor: “[…] mostriamo al mondo come il loro coraggio accenda la speranza e ci unisca tutti, qualcosa che la vostra città sa bene”. Inizia così il conto alla rovescia: salvo imprevisti, tra poco più di due anni, i duchi del Sussex presenzieranno nuovamente in coppia nel Regno Unito.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…