Meghan fa infuriare Londra, adesso è troppo: “Promozione prodotti anti- Royal”

Meghan Markle ha avviato una promozione di prodotti anti- Royal? Quello che è emerso in queste ore fa decisamente infuriare la casa reale.

Meghan Markle, da quando è entrata a far parte della famiglia reale, è sempre al centro dell’attenzione del mondo intero. Ogni suo passo o movimento finisce sulle pagine dei giornali e non smette di far parlare. In particolare si è sempre discusso maggiormente del suo rapporto con i membri del Palazzo, dato che non è proprio pacifico. Dopo il matrimonio, per questo, lei e Harry hanno deciso di trasferirsi e vivere in California.

meghan fa infuriare londra
Meghan Markle, l’ultimo gesto spiazza Londra (Foto Ansa) ladradibiciclette.it

Hanno scelto di essere indipendenti dalla corona e hanno avviato una serie di attività che gli hanno fruttato grandi risultati. Di recente hanno iniziato le riprese per un nuovo progetto firmato Netflix che vedrà entrambi protagonisti. Harry si occuperà di una serie incentrata sul polo professionistico mentre Meghan affronterà temi completamente diversi, che celebrano ‘la gioia del cucinare e del giardinaggio’. Inoltre, la duchessa continuerà ad occuparsi del suo nuovo brand. Ma proprio in riferimento al marchio che sta realizzando, negli ultimi giorni è giunta una notizia che non farà piacere alla famiglia reale.

“Promozione prodotti anti- Royal”, l’ultima mossa di Meghan Markle fa discutere

Negli ultimi giorni Meghan Markle è finita in mezzo al caos, in seguito a quanto successo con il suo brand American Riviera Orchard. Come fa sapere ‘Io donna’, alcuni prodotti anti- Royal sarebbero finiti su un sito commerciale e messi in vendita, proprio con il nome del marchio. Tra gli articoli selezionati ci sarebbero libri da colorare per adulti. Uno di essi si intitola Working Class Royalty (Reali della classe operaia) e inoltre, ci sono anche delle agende finanziarie per la gestione delle spese e dei risparmi.

meghan promozione prodotti anti-royal
Meghan Markle finisce in mezzo al caos (Foto Ansa) ladradibiciclette.it

Questi sarebbero stati venduti addirittura con uno sconto. A quanto pare, però, ad autorizzare la vendita non sarebbe stata la duchessa. Infatti, un’azienda americana- di cui non si conosce il nome- si sarebbe appropriata del brand, con l’intento di metterla, sembrerebbe, in imbarazzo. Dopo il grave danno, i suoi assistenti sono stati accusati di scarsa attenzione e professionalità. In realtà da un po’ di tempo il progetto si trova al centro di discussioni, dato che- da quanto emerso- sembrerebbe che non esista un piano di base.

Secondo le recenti informazioni, mancherebbe personale qualificato in grado di portarlo avanti e soprattutto di guidarlo verso il successo. Proprio per questo, dopo un primo annuncio sulla sua realizzazione, non si hanno avuto più notizie. Si era parlato della sua partenza, citando il nome di cui poi l’azienda americana si è appropriata, ma ancora non c’è stato nessun ufficiale esordio. Adesso, però, la duchessa dovrà risolvere prima questa pesante problematica.

Gestione cookie