Brutte notizie per gli amanti di una serie turca di Mediaset molto amata. La sospensione è dietro l’angolo.
Chi ama trascorrere parte del suo tempo libero davanti alla tv, sa bene come appassionarsi a delle storie sia qualcosa di incredibile e in grado di regalare emozioni uniche. Grazie alla periodicità delle stesse e alla possibilità di vederle più e più volte tra episodi e stagioni da scoprire, si crea infatti una sorta di appuntamento speciale che si desidera non perdere per poter vivere emozioni diverse e in tutta tranquillità.
Un aspetto che in tanti stanno riscoprendo grazie alle serie turche che negli ultimi anni stanno facendo appassionare sempre più persone, prendendo sempre più campo soprattutto su Mediaset. Eppure, tra tante serie di successo ci sono anche quelle che nonostante l’amore dei fan, non raggiungono gli ascolti desiderati e che, per questo, rischiano di essere cancellate. Un esempio è quello di una serie attualmente in onda su Mediaset, ma che a quanto pare non proseguirà dopo l’estate.
Dover dire addio a una serie che si è seguito con tanto interesse non è mai piacevole. Oltre a rischiare di non conoscerne mai il finale, si tratta infatti di doversi congedare anche da tutta una serie di personaggi che con il tempo si è imparato ad amare. Gli ascolti, però, parlano chiaro e Mediaset è più che mai decisa a dargli priorità rispetto al desiderio dei fan.
Motivo per cui la soap “Segreti di famiglia” sarà presto cancellata. Si tratta di una decisione presa per dare spazio a serie turche che, invece, hanno ottenuto degli ascolti più alti, consentendo a Mediaset di rivaleggiare e vincere contro le altre reti.
A causa di uno share pari al 10,30% ottenuto domenica sera, “Segreti di Famiglia” non proseguirà a settembre. Al momento non sappiamo ancora se ciò rappresenta una cancellazione totale della serie o se, invece, è possibile un suo ritorno magari proprio la prossima estate. Quel che è certo è che, a meno di qualche ripensamento dell’ultimo minuto, o di uno spazio nel daytime, per la serie non sembra esserci più spazio.
Un aspetto che deluderà tutti i suoi fan che comunque non sono pochi, ma a che a quanto pare non sono abbastanza per garantirne la sopravvivenza, almeno in quella che è da sempre la stagione più importante dell’anno e che per la quale vengono scelti solo programmi in grado di garantire grandi numeri.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…