Mediaset ha deciso cosa mandare in onda al posto del serial Endless Love: tantissimi telespettatori fanno i salti di gioia.
Uno dei serial televisivi che ha ottenuto maggiore successo di pubblico in Italia è sicuramente Endless Love. Si tratta di un serial drammatico turco che va in onda nel nostro Paese, su Canale 5, dallo scorso mese di marzo. I telespettatori, in pochissimo tempo, si sono affezionati alle vicende di Kemal e Nihan.
Da un lato Kemal, di umili origini, e dall’altro lato Nihan, proveniente da una ricca famiglia che deve sottostare al volere dei genitori. Un giorno le vite dei due ragazzi si incontrano per caso su di un autobus e si innamorano perdutamente a prima vista. Nonostante il successo di pubblico, in vista dell’estate, la Mediaset ha deciso di sospendere Endless Love e di sostituirlo con un altro serial.
Mediaset ha deciso di sospendere momentaneamente Endless Love fino al prossimo autunno. Ne consegue che rimane vuoto uno spazio nel day time da coprire con un altro programma o serial televisivo. In questi giorni è finalmente arrivata la decisione dell’emittente televisivo che ha deciso di sostituire Endless Love con un altro serial molto amato dal pubblico di Canale 5.
Al posto di Endless Love, a partire da lunedì 12 agosto, sarà trasmesso The Family la cui messa in onda, quindi, sarà anticipata. Dunque la soap opera turca “The Family” non andrà più in onda al solito orario per un po’ di tempo: la serie sarà trasmessa alle 14:10 invece che alle 14:45. A partire dal 26 agosto, poi, la programmazione tornerà come prima, con “Endless Love” alle 14:10 e “The Family” subito dopo.
Sono davvero tanti i telespettatori felici appassionati del serial tv The Family che potranno così vedere in anticipo le vicende che coinvolgono la famiglia di Aslan, capo della più famosa famiglia criminale di Istanbul, e della bella psicologa Devin. Oltre che informarvi con il cambio programmazione possiamo anche anticipare cosa accadrà nelle prossime puntate di The Family.
Le prossime puntate saranno piene di colpi di scena! Aslan commetterà un duplice omicidio: l’uomo prima di accanirà contro Serhat e poi si scaglierà contro Attila. Entrambi gli uomini saranno uccisi a sangue freddo. Questo doppio omicidio metterà in profonda crisi Yagmur che inizierà ad essere sopraffatta dai sensi di colpa per quanto è accaduto e si sentirà in parte responsabile di questa strage.
La donna arriverà così a compiere un gesto estremo: dopo essersi rifugiata nella vecchia casa di sua sorella Devin, deciderà di provare a togliersi la vita gettandosi dal balcone. Ad evitare il peggio ci penserà Ekrem che arriverà in tempo dopo essere riuscito a forzare la porta d’ingresso dell’abitazione e convincerò la donna a non suicidarsi.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…