Mattia Zenzola dice addio ai capelli lunghi: il nuovo look dopo Amici

Mattia Zenzola ha scelto di cambiare completamente look dopo Amici e si è mostrato con una chioma rivoluzionata che ha fatto impazzire i fan.

Lo abbiamo visto trionfare nella scuola di Amici appena un anno fa eppure, guardandolo oggi, sembra passata praticamente una vita. Non solo si mostra diverso nel look ma anche nel corpo, più scolpito e sicuramente più adulto rispetto a quando era nella scuola Mediaset.

Mattia Zenzola dice addio ai capelli lunghi
Mattia Zenzola mostra il look rivoluzionato dopo Amici (ladradibiciclette.it)

Un cambiamento drastico e radicale, che ha lasciato i suoi fan piacevolmente sorpresi, come si legge nei commenti apparsi sui social, i quali ricordano da dove è partito e il grande cambiamento ma anche i traguardi incredibili raggiunti negli anni. C’è un dettaglio, su tutti, che ha però catturato l’attenzione dei follower ed è relativo ai capelli: anche per questi, il ballerino ha scelto di apportare una drastica trasformazione.

Mattia Zenzola rivoluziona il look dopo Amici: così nessuno lo aveva mai visto prima

Vincitore di Amici 2023, ha fatto il giro del mondo dopo aver conquistato veramente tantissima fama grazie al programma che ha dato visibilità al suo talento. Il ballerino pugliese ha stregato tutti e, da quando è uscito dalla scuola di Maria De Filippi, ha subito una trasformazione anche fisica ed estetica.

Trionfando nella 22esima edizione della trasmissione, ha sbaragliato la concorrenza e ha conquistato il podio con un’eliminazione difficilissima. Membro del team di Arisa e Todaro, ha mostrato in particolare la sua abilità nei balli latino americani.

Mattia Zenzola il nuovo look dopo Amici
Un nuovo taglio per Mattia Zenzola: il ballerino dice addio ai capelli lunghi (Instagram @mattia_zenzola – ladradibiciclette.it)

Mattia nasce a Bari nel 2004 e si appassiona al campo della danza: la madre è insegnante e, in tal senso, riceve ovviamente grandi impulsi verso quest’arte. Si trova sin da piccolissimo nel settore, che gli offre la possibilità di proseguire e specializzarsi. Partecipa ai campionati del mondo di Bucarest e ai FIDS italiani, sempre con ottimo successo.

Poi arriva nella scuola di Amici, ma sul più bello si infortuna. Attraversa momenti critici, tuttavia poi torna a ballare. Todaro lo sprona molto e alla fine porta a casa la vittoria. Proprio nel programma ha conosciuto Maddalena Svevi e tra i due è nata anche una simpatia, finita poco dopo. Una bella esperienza per il ragazzo, che ha avuto così sicuramente un trampolino di lancio importante.

Ovviamente, essendo giovanissimo, in questi anni è cambiato tanto. Le fotografie mostrate sui social non solo evidenziano un corpo ben più robusto ma anche una chioma molto diversa dal solito: è passato dal taglio lungo al ciuffo, fino alla scelta negli ultimi giorni di fare le treccine che ha esibito proprio in spiaggia.

Gestione cookie