Matthew+Perry%2C+in+vendita+la+casa+sulle+colline+di+Hollywood%3A+la+cifra+stratosferica
ladradibicicletteit
/matthew-perry-in-vendita-la-casa-sulle-colline-di-hollywood-la-cifra-stratosferica-4140/amp/
Attualità

Matthew Perry, in vendita la casa sulle colline di Hollywood: la cifra stratosferica

Una casa di lusso sulle colline di Hollywood. Quanto costa l’ultima abitazione di Matthew Perry, prima della morte nell’ottobre 2023.

Quasi un anno senza Matthew Perry. La sua morte, avvenuta il 28 ottobre a Los Angeles, ha segnato profondamente il mondo del cinema mondiale, con milioni di fan in lutto. Oggi, quando ancora non si è spento il ricordo del grande attore, la sua splendida casa sulle colline di Hollywood, va in vendita. E il prezzo è proprio da divi.

In vendita la casa di lusso di Matthew Perry – (ladradibiciclette.it)

Lui che divo lo era senza dubbio, anche se non lo dava a vedere. Nella sua carriera ha ottenuto diverse nomination agli Emmy Award, ed è famoso soprattutto per aver partecipato alla serie televisiva Friends nella quale ha interpretato per dieci anni il personaggio di Chandler Bing.

Una carriera che, comunque, non si limita a “Friends”. Lo ricordiamo anche sul grande schermo nei film: “FBI: Protezione testimoni” (2000) ed “FBI: Protezione testimoni 2” (2004). Ma anche in “Tutta colpa di Sara” (2002) e “Terapia d’amore” (2004). Una carriera, quella del grande schermo, interrotta troppo presto, dato che il suo ultimo film è datato 2009.

Questo perché il percorso di Perry è stato spesso frenato dalla sua vita sregolata, dalle sue dipendenze. Quella di alcol, in primis. Ma non solo, anche la dipendenza da Vicodin, un antidolorifico di natura oppiacea. Perry, negli anni, ha provato a disintossicarsi, dichiarando di aver speso circa 9 milioni di dollari per raggiungere l’obiettivo. Senza riuscirci.

Il 28 ottobre 2023 Perry fu trovato morto nella vasca idromassaggio della sua abitazione di Los Angeles, annegato, in seguito a un malore dovuto, ancora una volta, a una overdose di farmaci.

In vendita la villa di Matthew Perry: cifra pazzesca

Ora, anche se potrà sembrare macabro, quella casa va in vendita. L’attore l’aveva acquistata nel giugno 2023, dunque pochi mesi prima di morire, per poco meno di 5 milioni dollari. La troviamo ora sul mercato per 5,2 milioni di dollari, circa 4,8 milioni di euro.

La casa a Hollywood che fu di Matthew Perry foto: Ansa – (ladradibiciclette.it)

Si tratta di un unico piano da 230 metri quadri, con pavimenti in legno, un camino, una cucina ristrutturata, zone pranzo e lavanderia. Un ambiente molto lussuoso, come viene descritto nell’annuncio di vendita. La casa è dotata anche di tre camere da letto e di una zona per le proiezioni. Non poteva mancare.

Insomma, un immobile di pregio, situato sulle colline di Hollywood, a Los Angeles, come del resto ci si poteva aspettare, che ha anche un piccolo (nemmeno tanto) patio all’ingresso. E chissà a chi andrà questa casa appartenuta, seppur per poco tempo, all’amato Chandler Bing.

Claudio Rossi

Recent Posts

Pensioni a 61 anni per tutti e la flessibilità è assicurata: INPS fa felici tutti

Svolta dell'Inps, dal 2025 sarà possibile andare in pensione a 61 anni a prescindere dalla…

3 ore ago

Soggiorno gratis in una delle isole italiane più iconiche: a chi è rivolta l’iniziativa

Non ci crederai ma puoi soggiornare in una delle isole italiane più belle e più…

5 ore ago

Vladimir Luxuria, arriva la notizia peggiore dopo L’isola dei famosi: grande dolore per lei

Dopo la fine de L'isola dei famosi è arrivata una notizia non proprio piacevole per…

6 ore ago

“L’invidia…”, Ida vuota il sacco dopo Uomini e donne: le parole durissime sui social

Ida Platano, dopo la fine della sua esperienza ad Uomini e donne, ha deciso di…

7 ore ago

Pelle spenta e opaca in estate, previeni il problema a tavola: i cibi da evitare assolutamente, sarai radiosa e abbronzata

La tua pelle risulta spenta ed opaca soprattutto in estate? Allora dovresti fare attenzione all'alimentazione:…

8 ore ago

In molti non sanno la differenza o pensano siano la stessa cosa, ma non è proprio così

Nel dibattito pubblico riguardante la mobilità urbana, le infrastrutture dedicate alla bicicletta sono spesso al…

8 ore ago