Martina Stella, problemi di salute e non solo: tante nella sua stessa situazione

Martina Stella si confessa ai fan, in tante sono nella sua stessa soluzione: ecco cosa succede all’attrice, salute e non solo.

Da tempo apprezzata come attrice, nonché vera e propria icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, Martina Stella (arrivata a 39 anni e nel pieno della sua maturità) pare aver iniziato una nuova brillante fase della sua carriera lavorativa, sempre sospinta dal sostegno dei fan.

problemi di salute di martina stella
Martina Stella si confessa davanti a tutti i suoi fan: cosa ha rivelato l’attrice Ladradibiciclette.it

Di recente, infatti, è stata protagonista nei panni di Claretta Petacci de La lunga notte – La caduta del Duce, miniserie Rai dedicata alle intense giornate che hanno portato alla caduta del regime fascista e al conseguente declino del suo rappresentante, Benito Mussolini. Recitando al fianco di Alessio Boni e Duccio Camerini, l’attrice si è messa nuovamente in mostra.

Una performance davvero incredibile quella di Martina Stella, prontissima per ritornare presto protagonista con un nuovo progetto; i fan attendono con ansia, ma intanto leggono con molto interessi gli aggiornamenti pubblicati sui social, compresi gli ultimi riguardanti la sua salute e non solo. Ecco cosa ha confessato l’attrice in una serie di video.

Martina Stella si confessa sui social: cosa ha rivelato l’attrice, problemi di salute e non solo

Tramite un video suddiviso in varie stories pubblicate sul suo profilo Instagram, Martina Stella ha voluto raccontare a tutti i suoi fan cosa sta succedendo nella sua vita; grande condivisione, come al solito, da parte dell’attrice, che ha toccato diverse tematiche comunissime a molte donne.

confessione martina stella
L’attrice a ruota libera sui social (Instagram @therealmartinastella) Ladradibiciclette.it

“Super raffreddata ma felice di essere a casa” scrive nella didascalia del primo video, riferendosi al suo ritorno a Roma; i problemi di salute (causati dal tempo ancora instabile) non hanno di certo fermato la Stella, che si trova anche alle prese con gli impegni scolastici della figlia.

“Vi leggo…e mi fate tanto ridere con le vostre disavventure con lo studio dei figli” scrive l’attrice ringraziando i suoi fan, e poi raccontando la sua particolare esperienza. A quanto pare, la figlia della Stella è molto diligente, tanto che farebbe sempre tutto da sola senza aiuto e, come successo di recente, riascolta spesso le lezioni per capire se effettivamente ha studiato bene. Una mamma decisamente orgogliosa di sua figlia, l’attrice, che dimostra ancora una volta anche tutto l’affetto che ha nei confronti del suo pubblico.

 

Impostazioni privacy