Martina Colombari, nuovo dramma per il figlio: l’indiscrezione sconvolgente, preoccupazione massima

Un nuovo dramma per Martina Colombari: stando all’indiscrezione sconvolgente, il figlio Achille Costacurta continuerebbe a creare problemi.

Martina Colombari e Alessandro Costacurta non stanno vivendo un bel momento per via del figlio Achille, che continua a dare problemi. Negli ultimi giorni, infatti, il ragazzo è stato capace più volte di mettersi nei guai e si è parlato tanto di lui.

Martina Colombari: nuovo dramma per il figlio
Un nuovo dramma sta interessando il figlio di Martina Colombari, Achille Costacurta – ladradibiciclette.it

Dagli insulti social alla madre alle foto che ha pubblicato con sostanze stupefacenti: Achille non si sta facendo mancare proprio nulla, arrecando non pochi problemi e preoccupazioni alla sua famiglia. Stando ad un’indiscrezione sconvolgente, il ragazzo avrebbe ora provocato un nuovo dramma per i suoi genitori, nonostante sia scomparso dai social e di lui non si abbiano più notizie.

Martina Colombari, il figlio Achille torna a far discutere: accuse gravissime al giovane

Achille Costacurta, dopo aver partecipato a Pechino Express con la madre Martina Colombari, avrebbe continuato ad avere problemi con la legge. Infatti, il giovane ha pubblicato di recente degli scatti in aeroporto in cui sembrava trasportare stupefacenti. Tutto ciò ha portato sua madre a rinunciare alla conduzione di Bandiere sotto le Stelle.

Martina Colombari: il figlio Achille di nuovo nei guai
L’indiscrezione sconvolgente su ciò che sta facendo Achille Costacurta lascia il web senza parole (Instagram @martycolombari) – ladradibiciclette.it

Nonostante quanto successo, Achille al momento si sta godendo l’estate, ma in un modo a dir poco scandaloso. Stando ad un’indiscrezione (che non ha avuto riscontro certo), infatti, il ragazzo sta trascorrendo le vacanze tra Milano e Sardegna con una condotta affatto decorosa. A lanciare il rumor è stato Alessandro Rosica, che è stato spinto dai suoi follower a parlare proprio del figlio della showgirl e dell’ex calciatore.

Così ha postato una storia in cui si legge: “Siccome me lo avete nominato, Achille Costacurta dopo aver infangato la mamma ed essere sparito dai social si sta godendo le vacanze e sta provando a mettere incinta tutte le donne con cui va a letto”. Rosica ha continuato, scrivendo: “Infatti, confidandosi con delle persone, avrebbe detto che forse delle tipe potrebbero essere incinte“.

“La sua estate la sta passando tra Sardegna e Milano, mentre dovrebbe essere in cura dato che è un danno per se stesso e per gli altri. Usate il palloncino soprattutto con questa gente”, ha concluso. Se tali accuse dovessero essere vere, sarebbero molto gravi. Di certo, l’atteggiamento di Achille sarebbe davvero deplorevole se stesse mettendo in pratica questo comportamento, che è pericoloso sia per lui che per gli altri. È grave anche il fatto che, invece che sottoporsi a cure e terapie, il giovane stia trascorrendo indisturbato le sue vacanze.

Gestione cookie