Martina Colombari, la showgirl sottoposta a terapia endovenosa: ecco cosa le sta succedendo

L’amata attrice Martina Colombari si è dovuta sottoporre a terapia endovenosa: che cosa le sta succedendo?

Una delle attrici dalla bellezza disarmante e dal talento smisurato è proprio colei che, qualche tempo fa, si è aggiudicata la famosa fascia di Miss Italia: stiamo parlando della splendida Martina Colombari. Negli anni, infatti, oltre ad essere stata una modella di successo è diventata una bravissima interprete. Purtroppo, il pubblico è venuto a conoscenza di un’amara verità circa la terapia alla quale si è sottoposta.

Martina Colombari si sottopone ad una terapia
Martina Colombari preoccupa i fan: cosa sta succedendo all’attrice? – ladradibiciclette.it

La donna, giovanissima, ha sfilato per i più importanti brand internazionali tra cui Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine e Roberto Cavalli, fino a prestare la sua immagine per marchi di lusso spaziando da accessori a prodotti di bellezza e abbigliamento.

Parallelamente all’attività consolidata da modella, ha condotto diversi programmi di successo come Un disco per l’estate, Vota la voce, Controcampo, Goleada e Galagoal, fino a debuttare in qualità di attrice e prendere parte a film tra cui Paparazzi di Neri Parenti, Quello che le ragazze non dicono diretto da Carlo Vanzina e She, per la regia di Timothy Bond.

Circa la vita sentimentale, Martina Colombari è legata a Billy Costacurta, ex calciatore del Milan da cui è nato suo figlio Achille. Quest’ultimo ha fatto discutere le testate giornalistiche per via di una violenza subita. Nonostante tutto, oggi è un ragazzo molto rispettoso nei confronti di ogni cosa, ma soprattutto dell’educazione dei suoi genitori.

Martina Colombari, la foto durante la terapia suscita clamore tra il pubblico: il messaggio sui social

Sebbene Martina Colombari sia una donna semplicemente meravigliosa, sia dentro che fuori, ha di recente svelato al pubblico su Instagram di essersi sottoposta ad un particolare trattamento, suscitando parecchio clamore e curiosità.

Martina Colombari parla del trattamento a cui si è sottoposta
La showgirl condivide una foto durante la terapia: il messaggio ai fan (Instagram @martycolombari) – ladradibiciclette.it

Come si evince dalla storia apparsa sul suo profilo ufficiale, l’attrice ha fatto sapere ai fan della sua seduta di terapia infusionale. Questa non è altro che un trattamento che comprende la somministrazione, per via endovenosa, di alcuni “cocktail” di sostanze bioattive, al fine di eliminare o nutrire rapidamente carenze vitaminiche o di minerali.

Martina Colombari si è mostrata sorridente, allegando nella sua Instagram story il messaggio: “Terapia infusionale. E ritrovi il benessere dall’interno”. Non ci resta che provare il consiglio dell’attrice e modella per capirne qualcosina in più circa gli effetti sopra descritti.

Gestione cookie