Mario Cusitore punge Ida Platano dopo lo scontro a Uomini e Donne: l’ex corteggiatore volta pagina così

Mario Cusitore, dopo l’addio a Uomini e Donne, sembra aver rivolto una frecciatina a Ida Platano: ecco le parole del corteggiatore.

Mario Cusitore ha deciso di pungere Ida Platano proprio nel giorno in cui è stato trasmesso il suo addio a Uomini e Donne: le parole dello speaker radiofonico spiazzano davvero tutti.

mario cusitore lancia una frecciatina a ida platano
Mario Cusitore lancia una frecciata a Ida Platano dopo Uomini e Donne – Ladradibiciclette.it

Dopo il pesante scontro che hanno avuto in studio, Mario ha condiviso un messaggio piuttosto esplicito, il cui tempismo è chiaro. Per questo motivo gli utenti hanno pensato fosse rivolto a Ida Platano.

Le parole di Mario Cusitore per Ida Platano dopo l’addio a Uomini e Donne

Mario Cusitore, dopo aver salutato Ida Platano a Uomini e Donne, ha postato un messaggio che sembra essere rivolto proprio alla tronista. Nella giornata di giovedì è andata in onda la puntata in cui lo abbiamo visto ammettere di essere stato nel famoso B&B, cosa che ha scatenato l’ira della donna.

Mario Cusitore condivide un messaggio su Instagram
Il messaggio di Mario Cusitore dopo l’addio a Ida Platano (Instagram @cusitoremario) – Ladradibiciclette.it

Non avevamo mai visto Ida così adirata e delusa. La tronista lo ha ascoltato, per poi mandarlo via in modo molto forte. Lo stesso giorno, Mario Cusitore ha pubblicato una sua fotografia in palestra con un messaggio: “Non si aspetta un giorno migliore…Lo si crea“. Una sorta di motto che potrebbe sì rivolgersi alla Platano, ma anche a se stesso e alla volontà forse di riconquistarla.

D’altronde, l’ex corteggiatore aveva detto di essere innamorato di Ida, motivo per cui potrebbe voler fare qualcosa per riprovarci. Se fosse vero quanto ha dichiarato, potrebbe non voler gettare tanto facilmente la spugna. Le sue parole potrebbero riferirsi a quello che ha in mente, come se non volesse aspettare ma fosse pronto a fare il primo passo per avere “un giorno migliore”.

Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non hanno ricevuto alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Per il momento, secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, sappiamo che Ida e Mario si sarebbero detti addio per sempre e che lei non avrebbe alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Cusitore era stato anche sotto casa sua a Brescia, ma lei non è mai scesa. Non si sa, quindi, se la Platano riuscirà a perdonarlo, e quindi a riprovarci con lo speaker, o se sulla loro storia è stata scritta definitivamente la parola fine. Non ci resta che aspettare e attendere ulteriori possibili risvolti o indizi sui social.

Impostazioni privacy