Tra Ida Platano e Mario Cusitore c’è stato un colpo di scena dopo Uomini e Donne: a raccontare tutto è Maria De Filippi. Cosa è successo in seguito al programma?
La loro storia (più che turbolenta) ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne nel corso dell’ultima stagione del dating show. Dopo anni nel parterre del trono over, Ida Platano aveva deciso di tentare una nuova strada per trovare l’anima gemella, passando a quello classico e diventando ufficialmente tronista. Anche in questo caso, però, niente lieto fine per l’hairstylist bresciana, che ha abbandonato il programma senza scegliere.
Le conoscenze con i suoi corteggiatori sono finite malissimo e, in particolare, Ida è rimasta delusa dal comportamento di Mario Cusitore. Il napoletano aveva colpito la tronista sin dalle prime uscite, ma il loro percorso è stato macchiato da una serie di segnalazioni ai danni di lui. La fiducia di Ida si è affievolita sempre più, tanto da decidere di interrompere ogni rapporto col ragazzo e lasciare il trono. Cosa è successo, però, a telecamere spente? Mario è riuscito in qualche modo a riconquistare Ida? A rispondere è stata la padrona di casa, Maria De Filippi, ospite in una puntata di Radio Deejay.
Ida Platano e Mario Cusitore: è un addio definitivo o ci sarà un colpo di scena tra i due protagonisti di Uomini e Donne? Alcuni telespettatori del programma di Canale 5 si sono affezionati alla “coppia” e credono che, prima o poi, arriverà un ritorno di fiamma. A quanto pare, però, a tentare di recuperare il rapporto ci ha pensato esclusivamente Mario. E non una sola volta.
Ospite di Rudy Zerbi a Radio Deejay, Maria De Filippi ha risposto a diverse domande inerenti il programma e non. In merito alle chance di Cusitore di riconquistare l’ex tronista, la conduttrice è apparsa piuttosto decisa. “Mi sa che non ce la fa. Lui ci ha provato tanto, da quando è finito il programma è andato da lei quattro, cinque volte, ma lei resiste. Secondo me non ce la fa”, ha dichiarato.
A detta di Maria, insomma, Ida non perdonerà il suo ex corteggiatore e, a questo punto, il pubblico non può non che chiedersi se la Platano tornerà in trasmissione a settembre. Non si esclude che, nonostante le numerose delusioni, Ida scelga di rimettersi nuovamente in gioco nel programma, probabilmente ritornando alle origini, nel parterre femminile degli over.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…