Maria De Filippi, la scioccante verità sul suo passato emerge solo ora: nessuno poteva immaginare una cosa simile

Emerge ora un dettaglio scioccante sul passato di Maria De Filippi: ecco cosa è accaduto, nessuno lo poteva mai immaginare.

La conduttrice si ritrova al centro di un racconto sul passato che emerge solo ora: ecco un retroscena inedito che nessuno avrebbe mai immaginato. Cosa è accaduto a Maria De Filippi?

maria de filippi passato
Maria De Filippi, la scioccante verità sul suo passato emerge solo ora – Ladradibiciclette.it

Tutti la conosciamo oggi per essere la Regina di Mediaset, la signora della televisione e produttrice della Fascino. Suoi sono i programmi di successo come Uomini e Donne, Temptation Island, Amici, ma nel passato della conduttrice c’è una vita completamente diversa. Ecco quello che nessuno sapeva sulla presentatrice più famosa della televisione italiana.

Maria De Filippi e il retroscena sul passato: cosa accadeva prima del successo

Tutti sanno che il successo di Maria De Filippi in televisione si deve al suo mentore, Maurizio Costanzo, che è stato anche il suo compagno di vita, venuto a mancare lo scorso febbraio 2023. Prima di diventare una conduttrice, e poi produttrice di programmi, di successo, la De Filippi ha acuto un passato completamente diverso. Ne ha parlato in un’intervista non recente Rudy Zerby. A Radio Deejay il produttore discografico ha svelato che Maria da giovane faceva tutt’altro e aveva altre aspirazioni. Ecco cosa è emerso.

maria de filippi rivelazione
Nessuno poteva immaginare una cosa simile – Foto Ansa -ladradibiciclette.it

Secondo il racconto di Zerbi, Maria studiava e per mantenersi e racimolare soldi faceva tanti lavoretti. Ha fatto la commessa in un negozio di jeans, ma per i commenti troppo diretti alle clienti è stata licenziata dopo due settimane. Per diversi anni, a Pavia dove viveva, ha fatto la fattorina di fiori. Un lavoro che non le faceva guadagnare poco e che la metteva di buon umore. Prima di approdare in tv inoltre era stata anche assistente di un professore all’università, intenta interrogare gli studenti durante le sessioni di esami.

Oggi Maria De Filippi ha avuto un successo grandioso e dalla conduzione di programmi diventati punto di riferimento, è passata alla produzione di format di successo. Sono suoi, co prodotti con Mediaset, tutti quelli che vediamo in televisione. Prima che diventasse una big però Maria si è data sempre da fare e la carriera sicuramente è diventata così importante anche grazie alla gavetta che ha fatto. Tutto questo lavoro, tutta questa esperienza, sicuramente l’hanno condotta a farsi le ossa e diventare chi è oggi! La sua professionalità è sicuramente il frutto di un duro lavoro e un esempio per tutti.

Impostazioni privacy