Mare Fuori 5, l’addio più duro da accettare: non potremo più vederlo

Nel cast di Mare Fuori 5 non ci sarà più l’amato protagonista: il pubblico non riesce ad accettare il duro addio.

Mare Fuori è una delle serie italiane più seguite e amate soprattutto dai giovanissimi che seguono con curiosità le vicende dei protagonisti che si trovano, per vari motivi, nel carcere minorile di Napoli.

Mare Fuori 5 addio attore
In Mare Fuori 5 non ci sarà più l’amato protagonista (ansafoto) – ladradibiciclette.it

Le quattro stagioni che sono già andate in onda negli scorsi anni hanno riscosso tantissimo successo. È proprio per questo motivo che sono già state confermate una quinta ed una sesta stagione di Mare Fuori.

Uno dei momenti più attesi della prossima stagione di Rai 2 è il ritorno sul piccolo schermo di Mare Fuori 5 che però vedrà l’assenza di alcuni dei protagonisti più amati.

In Mare Fuori 5 lui non ci sarà più: il duro addio da accettare

C’è aria di novità in Mare Fuori 5 a partire dall’addio del regista Ivan Silvestrin che aveva curato le prime quattro stagioni. A sostituirlo arriva Ludovico Di Martino, già regista di Skam – Italia.

Mare Fuori 5 chi non ci sarà
Matteo Paolillo e Massimiliano Caiazzo, grandi assenti in Mare Fuori 5 (ansafoto) – ladradibiciclette.it

Grandi assenti saranno due degli attori protagonisti più amati: Massimiliano Caiazzo che interpretava Carmine Di Salvo. Proprio lui lascia Napoli con l’aiuto di Massimo (Carmine Recano) e inizia una nuova vita con la figlia Futura.

Non ci sarà anche Matteo Paolillo che invece vestiva i panni di Edoardo Conte. Per lui la quarta stagione è stata ricca di eventi: la crisi matrimoniale con Carmela, la storia d’amore con Teresa e la sua gravidanza. Alla fine Edoardo decide di dedicarsi alla malavita e alla vita da criminale ma tutto si conclude con una tragedia.

Viene ucciso da un aggressore misterioso o almeno questo è il finale che è andato in onda. Per scoprire di più bisognerà attendere la quinta stagione. Ma lo stesso Paolillo ha parlato di nuove strade da percorrere dopo Mare Fuori, quindi il suo addio appare scontato.

Arriveranno invece altri attori che appassioneranno il pubblico con le loro storie. Ci saranno Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, due criminali provenienti dal Nord. Da Napoli, invece, arriveranno Alfonso Capuozzo, cresciuto in strada, e Manuele Velo, che vive in uno dei quartieri benestanti di Napoli.

Nel cast ci sono anche Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, amiche inseparabili che, insieme, hanno commesso i crimini che le hanno portate a finire in carcere. Affianco a loro è confermata la presenza di alcuni degli attori delle scorse stagioni: Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino e Vincenzo Ferrera.

Gestione cookie