Mara Venier non condurrà più Domenica In su Rai Uno? A rispondere è l’ex della presentatrice, che parla della sua decisione per il programma.
Mara Venier è da anni la conduttrice di Domenica In, nonché volto popolare della trasmissione che va in onda dall’autunno alla primavera su Rai Uno. Il pubblico si è legato tantissimo alla presentatrice del programma, che sembra un salotto di casa dove diversi personaggi dello spettacolo vengono invitati a parlare della propria vita attraverso le sue interviste. Recentemente, si è parlato del fatto che la timoniera presto dirà addio al format.
Sembrerebbe che la conduzione di Mara Venier si concluderà a giugno 2025 e ciò significa che verrà scelto un altro padrone di casa per la trasmissione Domenica In. Si è vociferato di un ritiro dal programma o forse proprio dalla televisione e c’è anche chi pensa che questo, con l’addio di Mara, sarà sostituito da un altro format. Qual è la verità? Ci ha pensato l’ex della conduttrice a svelare tutto, ma di chi si tratta?
Jerry Calà, l’ex marito di Mara Venier, ha rivelato cosa farà la donna dopo la conduzione della nuova edizione di Domenica In. Si vocifera, infatti, che per lei sarà l’ultima, perché da giugno 2025 non sarà più al timone della celebre trasmissione. In una recente intervista al settimanale Mio, Calà ha parlato della decisione della conduttrice di lasciare il talk show.
L’attore ha affermato: “Lei lo dice, ma non lo pensa” in merito alla volontà di Mara legata al suo addio alla tv, che lei stessa aveva svelato. Dunque, non si sa se veramente la presentatrice abbandonerà la televisione nel 2025, in quanto è stato dichiarato che lo avrebbe fatto solo se il pubblico si fosse stufato di lei, cosa che non è avvenuta, visti gli alti ascolti del talk show pomeridiano. Come tutti sanno, Venier e Calà sono stati insieme negli anni ’90 e si erano uniti in matrimonio, poi la loro storia è finita anni fa.
Jerry Calà è stato un maestro di comicità tra gli anni ’70 e ’80 e ha fatto ridere tantissime generazioni. La relazione con Mara Venier è naufragata, ma i due sono rimasti molto amici. Di conseguenza, è a conoscenza di tante cose sulla conduttrice, poiché lei stessa ha confessato anche a lui quale sarà il suo futuro a Domenica In. Per questo motivo è informato sui fatti, dichiarando in modo velato che la presentatrice non lascerà il programma nel 2025.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…