Un acceso dibattito causato da un siparietto simpatico tra Mara Venier e il suo parrucchiere: la conduttrice ha stravolto il look.
La conduttrice di Domenica In tornerà presto negli studi televisivi del canale pubblico, divenuti ormai la sua seconda casa. Mentre il marito Nicola Carraro attende che la moglie decida finalmente di andare in pensione, in modo da raggiungerlo a Santo Domingo, i vertici Rai sperano che l’insostituibile Mara Venier resista alla tentazione per qualche anno ancora. La stagione 2024/2025 sarà ancora più ricca delle precedenti, in quanto alla conduttrice sono stati affidati ben due programmi pomeridiani che domineranno il weekend.
Oltre a fare concorrenza a Silvia Toffanin, il sabato zia Mara si scontrerà con l’apparentemente imbattibile Maria De Filippi. Mentre quest’ultima tornerà sui palinsesti Mediaset con una nuova edizione di Amici, la collega debutterà alla guida di una nuova trasmissione – tra l’altro, un facsimile di Uomini e Donne – La stagione dell’amore, format che favorirà l’incontro tra anime gemelle in terza età. Un impegno di tale portata richiede necessariamente una rivoluzione e, come molte donne, Mara Venier ha puntato sulla chioma. Il siparietto con il parrucchiere fa discutere.
Mara Venier stravolge il look: gli utenti si scatenano
Per quanto la carriera di Mara Venier sia pluridecennale, quest’ultima è riuscita a tutelare e mantenere la sua essenza. Molti critiche le sono state rivolte, ma non quella di essere cambiata per i dirigenti o per il pubblico. Volendo analizzare possibili rivoluzioni estetiche, anche in tal caso non si presenta nulla da denunciare. Contrariamente ad alcuni colleghe e colleghi, i quali hanno cambiato spesso e volentieri stile, la conduttrice di Domenica In ha sempre sfoggiato i suoi completi pantalone e l’immancabile chioma lunga e bionda.
Nondimeno, è però pronta a cambiare. “Ti ho detto una spuntatina!” – le parole di Mara Venier. “È troppo!” – si lamenta. Un siparietto con il parrucchiere si è così trasformato in un dibattito pubblico particolarmente acceso. Nel video la storica guida del canale pubblico riprende la forma di un bob allungato davanti, cercando di far credere che il suo parrucchiere le abbia tagliato eccessivamente i capelli. Questo ha implicato – come da tradizione – che gli utenti esprimessero la loro opinione.
“Meglio se li tagli Mara” – sostiene qualcuno. “Stai bene con i capelli più corti” – riflette un utente. Eseguendo un rapido sondaggio, si evince chiaramente che i followers di Mara Venier la preferiscano con i capelli corti. Tuttavia qualcuno è giunto in suo soccorso: “I tuoi capelli non si toccano…sei Unica” – interviene una fan. Nessun cambio look dunque, solo un simpatico e discusso scherzo.