Mara Venier, l’ultimo gesto inatteso: il marito non la prende affatto bene

Mara Venier è uno dei volti più amati della televisione ma il gesto che ha fatto nei confronti del marito non è stato molto apprezzato.

Mara Venier è la regina indiscussa dei salotti televisivi, un personaggio dall’invidiabile carriera che tutti guardano con ammirazione. Ma quale gesto inatteso ha compiuto?

Mara Venier torna a Domenica In
Mara Venier e la decisione che non piace a Carraro – Foto: Ansa (Ladradibiciclette.it)

Mara Venier il cui vero nome è Mara Povoleri è originaria di Venezia. Ha iniziato la sua carriera come attrice recitando in film come Zappatore e Testa o croce. Fu Nanny Loy a intuire le sue qualità come presentatrice e a lanciarla. Ha tenuto il timone di tantissime trasmissioni di successo come Fantastica italiana e La vita in diretta. Nel 2014 è stata giudice per Tu si que vales. Nel 2018 è stata richiamata alla conduzione di Domenica In e da allora domina incontrastata.

Per quanto riguarda il privato la sua vita sentimentale è stata un po’ travagliata. Giovanissima ha sposato Francesco Ferracini da cui ha avuto la figlia Elisabetta. Nel 1984 ha sposato Jerry Calà da cui ha divorziato un anno dopo. In seguito ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore. Oggi però è felice al fianco di Nicola Carraro che ha sposato nel 2006. Loro sono una coppia molto affiatata che ama scherzare e vivere in armonia. Ma cosa è accaduto?

Mara Venier, perché il marito si è arrabbiato

Mara Venier tornerà alla guida di Domenica In con grande sollievo di tutti i suoi numerosissimi ammiratori. La vip stessa ha deciso di parlarne nel corso di un’intervista con Nuovo.

Mara Venier, cosa fa arrabbiare il marito
Mara Venier, perché il marito è su tutte le furie- Foto: IG @mara_venier (Ladradibiciclette.it)

“Quelli che si erano già messi in fila devono aspettare” ha scherzato la bionda presentatrice che non sembra avere intenzione di andare presto in pensione. La conduttrice ha spiegato che quel programma è il suo vero tallone di Achille. Ogni anno dice che è l’ultimo ma non riesce a mollare. Questa volta, però, credeva sarebbe stata quella giusta perché aveva intenzione di godersi di più suo marito Nicola Carraro e la loro casa a Santo Domingo.

Il produttore cinematografico suo grande amore aveva detto in passato che la moglie lavorava troppo. I due devono trascorrere lunghi periodi lontani perché lui per un problema ai polmoni trascorre i mesi invernali a Santo Domingo, mentre la consorte lo raggiunge appena può. Vivo una tragedia dentro casa perché lui non era affatto d’accordo ha commentato la vip che però progetta di lasciare tutto la prossima volta perché non vuole arrivare a condurre con il bastone. Per il momento dunque l’attrice rimane al suo posto per la gioia di tutti coloro che la stimano.

Gestione cookie