Mara Venier, il terribile lutto che ha segnato la sua famiglia: “Ci manchi immensamente”

Un terribile lutto ha colpito l’amata conduttrice Mara Venier e tutta la sua famiglia: le loro vite sono cambiate per sempre.

Uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico per la sua incredibile professionalità, il suo talento alla conduzione, ma soprattutto la sua ironia, è proprio lei: la “zia” degli italiani, Mara Venier. Da anni ormai, è la padrona di casa della famosa trasmissione Rai chiamata Domenica In. Purtroppo, dietro il suo sorriso e la sua simpatia si nasconde un incredibile dramma che ha cambiato per sempre la sua vita. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Mara Venier colpita da un lutto insieme alla famiglia
L’amata Mara Venier e la sua famiglia sono stati colpiti da un terribile lutto – ladradibicilette.it

Giovanissima, la bella Mara Venier, decide di seguire il suo primo marito trasferendosi a Roma e cominciando anche lei a sostenere qualche provino; la svolta arriva quando viene scelta per il film Diario di un italiano di Sergio Capogna. A questo, infatti, seguono altre pellicole e commedie all’italiana al fianco dei più grandi dell’epoca.

Notata da Nanny Loy, la donna viene scelta per la conduzione del Cantagiro insieme ad un allora semisconosciuto Fiorello; inoltre, nel 1993, affianca Luca Giurato al timone di Domenica In e, vista la sua grandissima ambizione e talento alla conduzione, i vertici Rai per gli anni successivi le affidano la conduzione da solista.

Oggi, Mara Venier rappresenta uno dei punti di riferimento della domenica italiana firmata Rai, una donna che ha saputo valorizzare la trasmissione di cui è padrona di casa ormai da anni, oltre ad intrattenere il pubblico in diversi programmi anche drammatici, e che è sempre al passo con la trasformazione della società e la tecnologia. Nonostante ciò, però, ha dovuto affrontare un dramma che l’ha cambiata per sempre.

Mara Venier: “Siamo annientati”, le parole della conduttrice gelano tutti

Siamo abituati all’immagine di Mara Venier forte, simpatica, ambiziosa e talentuosa; dietro il suo sorriso, però, si nasconde tanto dolore. In particolare per un episodio tragico che ha colpito non solo l’amata conduttrice ma tutta la sua famiglia: stiamo parlando della scomparsa di suo genero Pier Francesco Forleo, nonché marito della figlia Elisabetta Ferracini.

Mara Venier ricorda il genero
La scomparsa del genero della conduttrice, Pier Francesco Forleo, è stata un colpo durissimo per tutti (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

In una storia su Instagram, Mara Venier ha recentemente voluto ricordare l’uomo, il rapporto con lei e la persona speciale che era, la quale ha accompagnato per anni sua figlia Elisabetta con amore, dedizione alla famiglia e rispetto. Nel dettaglio, ha scritto: “Sei stato un genero meraviglioso…hai portato gioia e amore nella nostra famiglia. Io ti ho voluto bene come un figlio. Siamo annientati, tutto troppo veloce”.

Gestione cookie