Mara Venier, di cosa soffre la conduttrice? Parla il marito Nicola: “Purtroppo, non è cataratta”

Nuovo problema di salute per Mara Venier, la quale ha condiviso con i fan sui social il doloroso momento. Parla il marito Nicola.

Si è da poco conclusa la quindicesima edizione di Domenica In condotta da Mara Venier, da molti anni padrona di casa del celebre salotto televisivo. Ennesima stagione di successo per la conduttrice la quale, a differenza degli altri anni, ha dovuto fronteggiare alcune polemiche politiche.

Di cosa soffre Mara Venier?
Mara Venier ha un nuovo problema di salute: il marito Nicola risponde alle domande dei fan – Ladradibiciclette.it

Attualmente, Mara Venier è impegnata sul set del nuovo film di Ferzan Ozpetek, regista a cui è legata da una profonda amicizia. Dopo alcune settimane di caos televisivo, per la conduttrice si tratta di un periodo di grandi soddisfazioni sul piano professionale e relazionale.

Non solo lavoro, la padrona di casa di Domenica In vive felicemente insieme al marito Nicola Carraro, produttore cinematografico molto noto nel settore. Per motivi di salute, quest’ultimo soggiorna spesso – per circa sei mesi all’anno – a Santo Domingo, località in cui la moglie lo raggiunge in ogni momento libero della settimana.

Mara Venier preoccupa, la conduttrice ha un problema all’occhio: le parole del marito Nicola

Ricoverata più volte durante l’arco dell’anno per problemi di salute, Mara Venier è recentemente tornata in clinica per risolvere un problema all’occhio. Sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha condiviso una foto in cui si mostra con una benda sul volto, stesa in uno dei letti della casa di cura San Domenico di Roma. Nella descrizione dell’immagine, Venier ha voluto ringraziare il Professore Cusumano della clinica, per averla aiutata anche in questa situazione.

Mara Venier ha un problema all'occhio
Mara Venier preoccupa i fan dopo l’operazione all’occhio: le parole del marito Nicola Carraro (Instagram @mara_venier) – Ladradibiciclette.it

La foto ha attirato l’attenzione di molti fan della conduttrice, i quali hanno inviato messaggi di affetto e di pronta guarigione, sperando di ricevere prossimamente notizie più dettagliate. Sotto il post, alcuni hanno ipotizzato si trattasse di una cataratta, ricevendo un “Purtroppo, non è cataratta” come risposta da Nicola Carraro. Nessuna notizia certa sulle condizioni di Mara Venier, la quale sta ricevendo nelle ultime ore anche il supporto di amici e colleghi del mondo dello spettacolo.

Alcuni utenti, inoltre, hanno sottolineato l’assenza del marito di Venier in questo momento, scatenando di conseguenza la furia di Carraro. “Purtroppo parlate spesso a vanvera. Io ho un problema di salute che mi obbliga a stare 6 mesi all’anno qua”, ha risposto il diretto interessato in riferimento alle allusioni e le critiche di un utente.

Gestione cookie