Mara Venier passa un anniversario di matrimonio senza il marito. Il gesto di Nicola Carraro ha lasciato la conduttrice spiazzata, insieme ai fan della coppia.
La conduttrice Mara Venier e il marito Nicola Carraro hanno festeggiato le nozze di quarzo, ovvero i 18 anni di matrimonio, lo scorso 28 giugno. Le nozze della coppia si tennero proprio questo giorno nel 2006 a Roma, con una cerimonia in Campidoglio officiata dall’allora sindaco della Capitale Walter Veltroni.
Sembra ieri, eppure di anni ne sono passati e sono stati tutti di matrimonio felice, almeno da quanto si può vedere dalle immagini pubbliche della coppia, uscite sulle riviste o condivise su Instagram dagli interessati. Mara Venier mostra con una certa frequenza foto di vita familiare, con figli, nipoti e ovviamente con l’amato marito.
Quest’anno, però, la conduttrice ha dovuto festeggiare l’anniversario senza Nicola Carraro, lontano per impegni di lavoro. L’imprenditore, tuttavia, non ha mancato di omaggiare la moglie come si deve, con un regalo e un gesto che hanno commosso tutti. Ecco che cosa è successo.
La lontananza non intacca il vero amore e questo vale anche quando si tratta di un anniversario di matrimonio importante. Come quello tra Mara Venier e Nicola Carraro, che proprio lo scorso 28 giugno hanno celebrato 18 anni insieme, chiamati nozze di quarzo. Nonostante marito e moglie abbiano trascorso un giorno simile separati, a causa degli impegni di Carraro che lo hanno tenuto lontano, l’imprenditore ha voluto festeggiare e soprattutto omaggiare la Venier in grande. Come si deve in tali occasioni, ma in particolare con un romanticismo che ha conquistato e un po’ commosso tutti.
Carraro ha condiviso su Instagram una foto pubblicata da Mara Venier mentre stringe tra le mani un gigantesco mazzo di rose rosse, regalo per l’anniversario di matrimonio. In questi giorni, la conduttrice si trova in una masseria in Puglia, per una pausa relax, e qui ha ricevuto l’inatteso dono dal marito. “Amore mio oggi sono 18…Ti risposerei domani…Anche lontani ma sempre più uniti e vicini. Che sorpresa le rose…Ti amo“, ha scritto Mara Venier in didascalia alla foto.
Dal canto suo, Nicola Carraro ha ricambiato il messaggio, con una vera e propria dichiarazione d’amore per la Venier: “Anche da molto lontano bisogna sempre onorare con un bel mazzo di rose il proprio anniversario, ma soprattutto quella meraviglia della propria moglie – ha affermato -. Sono ormai 24 anni che stiamo assieme e 18 di matrimonio eppure non vedo l’ora di venirti a prendere all’aeroporto e di abbracciarti forte forte“. C’è anche il commento di Simona Ventura, prossima sposa: “Il vostro matrimonio è diventato maggiorenne“.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…