L’ex concorrente di Pechino Express annuncia sui social il lutto che l’ha stravolta. Al suo fianco, a sostenerla, come al solito sono arrivati i fan.
“Se n’è andato questa mattina. Ci eravamo visti due giorni fa e salutandolo gli ho detto ‘Dai, ci vediamo la prossima settimana’, aveva risposto consapevole ‘Eh, speriamo’. Sapeva che non ci sarebbe arrivato”, è da qui che inizia il racconto di una delle concorrenti più amate di Pechino Express. Il lutto l’ha colta di sorpresa, solamente qualche giorno fa, quando ha dovuto dire addio al papà. Il loro rapporto è stato caratterizzato da pochi alti e da parecchi bassi, ma alla fine pare siano riusciti a riavvicinarsi.
Un legame difficile, come aveva rivelato anche lo scorso anno, nel momento in cui l’uomo era stato ricoverato e operato d’urgenza. L’influencer in quell’occasione aveva ammesso di non essere mai stata in grado di affrontare questo ostacolo insormontabile, neanche attraverso i dodici anni di psicoterapia. Lo ha definito il grande trauma della sua vita: “Tra noi c’è un legame molto complicato. Ho passato gli ultimi dieci anni ad essere terrorizzata che morisse prima di riuscire a chiarire”.
L’addio al papà della protagonista di Pechino Express: “Le sue ultime parole…”
L’ex concorrente di Pechino Express, nonché attivista e influencer, Giorgia Soleri, è riapparsa sui social per annunciare ai suoi follower la morte del padre. In una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram, ha condiviso il racconto di quanto accaduto: “Questa mattina presto se n’è andato mio papà. Al suo fianco c’era mia zia, la persona che più gli è stata accanto anche in vita”. Un dolore inspiegabile e difficile da quantificare, il lutto l’ha completamente stravolta.
Fortunatamente, proprio negli attimi trascorsi insieme al padre prima della sua dipartita sono riusciti a chiarire il loro rapporto. Le ultime parole che lei gli ha detto sono state “Ti voglio bene”, che – come da sua stessa ammissione – è una frase che non si dicevano da anni, visto il loro legame complicato. “E lui mi ha risposto ‘Anche io Gio, grazie di essere venuta’”, ha svelato.
Non solo, perché rivolgendosi ai seguaci ha condiviso con loro la canzone dei Rolling Stones Streets of Love, che entrambi amavano e ascoltavano insieme a ripetizione. È così che lo ha voluto ricordare: “È uno dei gruppi che ha fatto da colonna sonora alla sua vita difficile, a tratti spericolata, ma mai silenziosa”.