Sui social Ludovica Valli svela i problemi con la gravidanza. Ai suoi fan fa sapere che non ricordava nulla, ecco di che si tratta.
Con la sua splendida bellezza e il suo modo di fare Ludovica Valli cattura sempre l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non perdono occasione per manifestarle il loro sostegno e il loro affetto, tutte le volte che la vedono la riempiono di apprezzamenti e like, non notarla è davvero impossibile.
La splendida influencer è diventata nota nel 2016 per aver partecipato Trono Classico di Uomini e Donne, dove pensava di aver trovato l’amore. Dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5 uscì insieme a Fabio Ferrara, i due sembravano molto complici e innamorati. Nello stesso anno parteciparono a Temptation Island, dove avevano rischiato di dirsi addio perché lui si era avvicinato ad una delle tentatrice. Alla fine uscirono insieme dal programma ma pochi mesi dopo si sono detti addio.
Dal 2019 Ludovica Valli è legata sentimentalmente a Gianmaria Di Gregorio, i due si sono conosciuti a Ibiza dove lui lavora come General Manager di un’azienda tour operator che propone pacchetti vacanza a Ibiza. Sui social si mostrano sempre più uniti, la loro storia d’amore infatti procede a gonfie e vele e tra poche settimane diventeranno genitori per la prima volta.
Ludovica Valli mamma per la terza volta, su Instagram svela i problemi con la gravidanza
L’ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta nel 2021, due anni dopo è nato il suo secondogenito e a settembre nascerà il terzo figlio, sia lei che il compagno sono al settimo cielo.
Sui social in più occasioni Ludovica Valli ha fatto sapere ai suoi seguaci che non è stato semplice rimanere incinta, le prime due gravidanze si sono fatte attendere e sono arrivate dopo molte battaglie. Quando è rimasta incinta per la terza volta era incredula, ai suoi tantissimi follower aveva rivelato che nei loro desideri c’era un terzo figlio però non si aspettavano che sarebbe arrivato così presto.
All’ottavo mese di gravidanza l’influencer sta facendo i conti con qualche problemino legato alla gravidanza. Tramite una storia postata sul suo profilo Instagram ha ricordato ai fan che in questi giorni il compagno non c’è e per lei non è così semplice fare tutto da sola. A detta sua l’ottavo mese si fa sentire, si sente pesante e le viene continuamente il fiatone.
Riferendosi alle precedente gravidanze ha ammesso: “Non mi ricordavo più nulla, anche perché fino alla settimana scorsa stavo più o meno bene.” Ha continuato dicendo che non ha solo la ‘panza’ ma anche altri due bambini che hanno bisogno di lei, la casa e il lavoro. Ci ha poi tenuto a ringraziare i suoi seguaci perché sono sempre al loro fianco.