Luca Laurenti, il presentatore è riuscito a sconfiggere la malattia: toccante confessione

Siamo abituati a vedere sempre il conduttore con il sorriso sulle labbra eppure ha vissuto una vita durissima e ha sconfitto una malattia.

Una vita per niente facile quella di Luca Laurenti che, lontano dal successo e dal mondo dello spettacolo, ha dovuto affrontare una dura battaglia contro un male che non gli ha lasciato molta scelta. A stargli vicino aiutandolo a uscire da questa battaglia sono state le due persone più improntati della sua vita.

malattia luca laurenti
Luca Laurenti ha sconfitto la malattia – ladradibiciclette.it

Nessuno si sarebbe mai immaginato che un personaggio come Luca Laurenti, sempre sorridente e pronto a strappare un sorriso e una battuta comica, potesse aver vissuto una situazione del genera. Il conduttore comico si è però raccontato svelando un lato di sé piuttosto nascosto: ecco di cosa si tratta e cosa ha fatto per superare la brutta malattia.

La malattia di Luca Laurenti: il racconto del comico a cuore aperto emoziona

Uno dei volti iconici del piccolo schermo ha nascosto per molto tempo una brutta malattia contro la quale si è ritrovato a lottare: la depressione. Luca Laurenti ha raccontato a Vanity Fair di aver dovuto fare i conti con questo male che non pensava potesse arrivare nella sua vita. Le parole su quello che è accaduto sono davvero toccanti e si riferiscono anche alle persone che hanno fatto molto per lui, per aiutarlo a uscire da questo dramma.

luca laurenti ha sconfitto la depressione
La toccante confessione di Luca Laurenti – Foto Ansa – ladradibiciclette.it

Al suo fianco infatti non sono mancati l’amico Paolo Bonolis e la moglie Raffaella Ferrari. Il collega l’ha aiutato tantissimo a superare la battaglia contro la depressione ed è stato anche colui che gli ha fatto conoscere l’amore della sua vita. Proprio grazie alla donna infatti Laurenti è riuscito a trovare la strada per la pace interiore.

“E’ stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”, ha raccontato a Vanity Fair il conduttore.

Poco prima di raccontare della battaglia contro la depressione e del modo in cui ha conosciuto la moglie, Laurenti aveva svelato alla Gazzetta del rapporto libero che vive con la donna. Una storia che è stata ritenuta da molti scioccante. “Dico solo che se una mi piace ma ha il marito geloso, manco la tocco. Se invece non lo è, si può essere felici in tre che è meglio. L’amore deve far bene a tutti”, aveva dichiarato.

Gestione cookie