Luca Laurenti è stato chiuso in casa per anni a causa della drammatica malattia: ecco il racconto di quel momento terribile.
Il conduttore e comico si è ritrovato ad affrontare una situazione davvero complicata e ha dovuto farsi molta forza per arrivare ad uscire. Per anni è stato chiuso in casa a causa della sua malattia, ecco cosa è accaduto a Luca Laurenti.
E’ uno dei volti più noti del piccolo schermo in Italia, uno dei comici che da sempre ha fatto sognare e ridere gli italiani eppure ha dovuto affrontare una dura battaglia contro la malattia. Il conduttore televisivo, per anni chiuso in casa alle prese con il male oscuro, oggi è pronto a raccontare quei terribili momenti. Ecco cosa ha dovuto affrontare Luca Laurenti e grazie a chi è riuscito a superare tutto.
Laura Laurenti e la brutta malattia che l’ha costretto in casa per anni: ecco cosa ha avuto
Molte persone resteranno stupite nel sapere che proprio lui, Luca Laurenti, con il sorriso sempre stampato sul volto, ha lottato per anni contro la depressione. Il presentatore ha svelato a Vanity Fair che ha dovuto vivere chiuso in casa, in preda al male oscuro e che ci ha messo tantissimo tempo per affrontarlo. In suo soccorso il caro amico e collega, Paolo Bonolis, che gli è stato accanto insieme alla moglie, Raffaella Ferrari.
Alla rivista ha svelato che è stato proprio il conduttore a presentargli la donna della sua vita. “E’ stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto, mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”. Trovare il grande amore, ma soprattutto l’equilibrio, ha condotto Laurenti a una serenità mai avuta fino a quel momento.
Proprio sul rapporto con la moglie, in un’altra intervista a la Gazzetta, aveva parlato anche del tipo di rapporto che aveva con lei. “Dico solo che se una mi piace ma ha il marito geloso, manco la tocco. Se invece non lo è, si può essere felici in tre che è meglio. L’amore deve far bene a tutti”. Insomma ha dichiarato che i due hanno un amore libero.
“Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare”, ha rivelato confessando appunto di avere un matrimonio felice grazie a questa loro personalissima forma di rapporto.