Lorenzo Amoruso ha ormai totalmente dimenticato Manila Nazzaro, la sua nuova fidanzata è totalmente differente rispetto all’ex Miss Italia.
Chiudere una storia d’amore importante, soprattutto quando si aveva già iniziato a progettare un futuro insieme, può essere difficile, almeno in un primo momento. I personaggi famosi non fanno certamente eccezione, anche se spesso molti di loro sembrano essere in grado di dimenticare e innamorarsi di nuovo quasi alla velocità della luce e senza troppi rimpianti. Lorenzo Amoruso, noto non solo per la sua carriera da calciatore, ma anche per la relazione importante con Manila Nazzaro, oggi può dire di essersi finalmente messo il passato alle spalle e di avere dimenticato l’ex Miss Italia.
I due sembravano essere davvero innamoratissimi e avevano conquistato tutti in occasione della loro esperienza a “Temptation Island Vip”, dove il pubblico lo aveva apprezzato per la sua capacità di essere un uomo di altri tempi, caratteristica che non è così semplice ritrovare. Le loro strade si sono però separate, nonostante fossero in procinto di avere una bambina (lei ha avuto un aborto spontaneo), oggi entrambi sono felici al fianco di altri partner.
Lorenzo Amoruso di nuovo innamorato: chi è la nuova fidanzata
Chi aveva avuto modo di apprezzare il sentimento e la sintonia che erano tipici di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, non ha potuto che dispiacersi quando i due hanno annunciato l’addio. Anzi, l’ex Miss Italia si era procurata non poche critiche quando era arrivata addirittura a parlare di “violenza verbale” che lei avrebbe subito a ripetizione, soprattutto perché stava parlando in questo modo di quello che avrebbe dovuto essere il padre di suo figlio, seppure mai nato. Lui, invece, aveva preferito restare in silenzio ed evitare polemiche.
Da qualche tempo l’ex terzino è uscito allo scoperto con la sua nuova compagna, Afarin Mirazei, modella e fashion designer di origine persiana di 20 anni più giovane di lui, che oggi ne ha 52. Il primo post di coppia è arrivato in occasione di una giornata speciale per due innamorati, quella di San Valentino, quando lui ha scritto: “Sei la mia gioia, la mia serenità, con la tua dolcezza sei come il sole”. Non è tardata ad arrivare la replica di lei: “Mi rendi felice dal primo giorno che ci siamo conosciuti“.
Successivamente lui aveva confermato di essere riuscito a trovare la serenità al fianco della nuova fidanzata: “Sei la mia gioia, la mia serenità, con la tua dolcezza sei come il sole, con il tuo amore scaldi il mio cuore e quando sorridi riscopro la bellezza di questo mondo, ed è quando mi guardi che ne capisco il senso… Grazie” – aveva scritto l’ex calciatore in uno scatto in cui compariva abbracciato ad Afarin, che ha evidentemente tratti somatici totalmente differenti rispetto a quelli della showgirl.
La giovane ci ha tenuto a precisare quali siano le caratteristiche del compagno che l’hanno conquistata: “Mi rendi felice dal primo giorno che ci siamo conosciuti. Sei un uomo dai mille valori, dolce, romantico e determinato! Queste sono solo alcune delle tante qualità che mi ha fatto innamorare di te!”. Almeno per ora i due non sembrano avere in programma le nozze, ma le basi per costruire un futuro importante sembrano esserci tutte.