Lorella Cuccarini ha subito una durissima operazione e poi un lutto importante: un momento davvero complicato per lei.
La coach di Amici ha dovuto affrontare un momento molto doloroso della sua vita, coinciso con due eventi terribili: un’importante operazione e un lutto che le ha cambiato la vita per sempre. Il momento devastante è stato per lei difficile da superare e solo oggi ne può parlare: ecco cosa le è accaduto.
Si mostra sempre solare, sorridente e di buon umore, ma anche Lorella Cuccarini ha vissuto momenti tragici nella sua vita e solo dopo molti anni è riuscita a parlarne. Situazioni dure e irripetibili che hanno messo a dura prova la sua tempra, prima il lutto terribile e poi la malattia: ecco cosa le è capitato.
Lorella Cuccarini e quel momento terribile: cosa è successo nella sua vita
A Verissimo la coach di Amici ha svelato alcuni episodi tragici della sua vita, che non aveva mai raccontato prima d’ora. Lorella Cuccarini ha infatti confessato per la prima volta di un momento molto doloroso: la morte della mamma, Maria Persili, e della sua battaglia contro la malattia nel 2002. Un anno devastante segnato prima dal lutto e poi dalla scoperta di un nodulo alla tiroide che ha richiesto un’operazione urgente.
“Fu un anno molto devastante, sai che rapporto avevo con mamma, per tutti noi, parlo anche per i miei fratelli, è stato un dramma perché è stato un cordone che si è spezzato in maniera feroce“, ha rivelato la ballerina e conduttrice in collegamento con Silvia Toffanin. “Mamma è venuta a mancare nell’arco di 3 o 4 giorni, ma nessuno se lo poteva immaginare“.
Poi dopo questo dolore Lorella Cuccarini ha scoperto di avere un nodulo alla tiroide. “Ho dovuto subito operare perché non si sapeva se avesse potuto cambiare natura col passare del tempo“. Una situazione davvero tragica che le ha fatto capire il valore delle cose e l’importanza delle persone, come il marito Silvio Testi e i figli, che l’hanno aiutata tantissimo.”Quando però si è insieme e non si porta un peso così grande da soli anche i momenti difficili pesano meno“.
Un momento davvero duro superato grazie all’aiuto del marito e dei figli e all’amore della famiglia che le ha fatto comprendere cosa conta davvero. Un legame che resta inalterato anche dopo la morte e che dà un vero senso alla vita.